Rolling Stones, Ronnie Wood rivela: “Ho avuto il cancro ai polmoni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2017 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA
Rolling Stones, Ronnie Wood rivela: "Ho avuto il cancro ai polmoni"

Rolling Stones, Ronnie Wood rivela: “Ho avuto il cancro ai polmoni”

ROMA – “Ho avuto il cancro ai polmoni“. La rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta arriva dal chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, che in una intervista ha spiegato di aver rifiutato la chemioterapia perché non voleva perdere i capelli.

Il chitarrista dei Rolling Stones è stato intervistato dal Mail on Sunday e parlando col giornalista ha spiegato che all’inizio del 2017 gli è stato diagnosticato un cancro al polmone. “Pensavo fosse arrivato il momento di dire addio”, ha affermato il musicista settantenne, che, appena scoperta la neoplasia, ha chiesto al medico di intervenire immediatamente, rifiutandosi di sottoporsi a chemioterapia se l’esito dell’operazione fosse stato negativo.

Il motivo? Wood non aveva intenzione di perdere i capelli. Il chitarrista è stato sottoposto lo scorso maggio ad un delicato intervento di rimozione del tumore che sembra essere riuscito e ora dovrà fare dei controlli ogni 3 mesi, ma per il momento il pericolo sembra essere passato. “Sono stato molto fortunato”, ha aggiunto.

I Rolling Stones saranno in tour in giro per l’Europa tra settembre e ottobre. Sono attesi anche a Lucca il 23 settembre.