San Valentino, Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti scrivono le frasi d’amore per i Baci Perugina

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 - 13:55 OLTRE 6 MESI FA
San Valentino, Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti scrivono le frasi d'amore per i Baci Perugina

San Valentino, Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti scrivono le frasi d’amore per i Baci Perugina (Nella foto Ansa, Enrico Nigiotti)

ROMA – Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti testimonial dei Baci Perugina. Il cantante e la talent scout hanno firmato 33 messaggi romantici sui biglietti all’interno dei cioccolatini in occasione di San Valentino 2019. 

Maionchi e Nigiotti hanno anche partecipato agli spot del 2019 della azienda dolciaria italiana. Da un lato l’ironia e la schiettezza della Maionchi, dal’altro il romanticismo di Nigiotti. “Ci siamo divertiti insieme. I miei biglietti rispecchiano la mia personalità, mentre Enrico è più sentimentale. In amore è salutare ridere”, ha commentato Maionchi, che dei 33 cartigli ne ha firmati sei. “E’ stata una soddisfazione: scartavo i Baci e leggevo sempre quelle frasi da bambino. Ora ne faccio parte”, le parole di Nigiotti. 

Non è la prima volta che Perugina si affida a firme speciali per i suoi messaggi d’amore per la festa degli innamorati. L’anno scorso era toccato ad Emma Marrone, che aveva firmato 33 frasi d’amore per migliaia di cioccolatini, mentre negli anni precedenti era toccato a Fedez, Laura Pausini e Tiziano Ferro.