SANREMO (IMPERIA) – ”Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c’era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre”.
Così Elisabetta Canalis risponde a una domanda in sala stampa all’Ariston sulla grande manifestazione delle donne di ieri. ”Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. E’ dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche uomini non hanno valori”, ha proseguito Belen confermando sostanzialmente il pensiero della collega.
Poi, sulla loro presunta rivalità, Elisabetta ha detto scherzando: ”Non vedo una grande connessione tra una nostra presunta rivalità e la manifestazione di ieri, sono due cose diverse. Sì, è vero, ci odiamo, da oggi è ufficiale. In realtà sono Luca e Paolo che si odiano”.
Qui di seguito le immagini della conferenza stampa che si è tenuta oggi al Teatro Ariston:
I commenti sono chiusi.