Sanremo, Enzo Iacchetti e quel “vaffa” a Gianni Morandi

Pubblicato il 15 Gennaio 2012 - 19:03 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 15 GEN – Enzo Iacchetti attacca Gianni Morandi e sul suo profilo Facebook gli invia un grande 'vaffa' per la selezione delle canzoni dei sei giovani in gara e l'esclusione di alcuni brani di Sanremo Social che pure sono stati molto votati sul web.

''Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per Sanremo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di Sanremo Social, per dare una possibilita' agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni piu' votate dal web non sono state prese'' scrive Iacchetti nella sua invettiva che sta riscuotendo tanti consensi sul web.

''Bella presa per il culo non pensi? Non credi che facendo cosi' non fai che alimentare il sospetto che sia gia' tutto stabilito? Siete schiavi delle majors della discografia. Perche' non lo ammetti? E' gia' tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie, arrivi tu e prendi i piu' scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va'' conclude Iacchetti e firma ''Il tuo ex amico Enzo Iacchetti''.