Selena Gomez parla di Justin Bieber al David Letterman Show

Pubblicato il 17 Marzo 2011 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “Who Says”, Selena Gomez ieri sera è stata ospite del talk-show di David Letterman. Il conduttore le ha ovviamente chiesto qualcosa della sua relazione con Justin Bieber.

L’intervista si è aperta parlando del fatto che ora Selena è maggiorenne. Sel ha commentato: “Tutti dicono che è eccitante e che diventi adulto, ma non è cambiato niente. Vivo ancora con i miei genitori. Sono una rete di sicurezza, mi piace averli al mio fianco nel caso in cui capiti qualcosa”.

David le dice che l’unica cosa che voleva fare a 18 anni era andarsene di casa, ma Selena dice: “Mia mamma è molto dolce con me. E anche il mio patrigno”. La Gomez orgogliosa neopatentata racconta: “Mi hanno regalato un’auto quando avevo 16 anni ed è rimasta lì in un angolo per due anni. Ora posso guidare la mia Ford Escape ibrida”. David chiede a Selena cosa sia un’auto ibrida e Selena risponde: “Non ne ho idea”.

Sulla relazione tra lei e Justin, Selena spiega come si sono conosciuti: “Il suo manager ha chiamato mia mamma, che è il mio manager…”. David la interrompe: “Pensavo che Justin fosse il ragazzino che portava i giornali a casa tua”.

Il noto conduttore Usa torna a chiederle poi se escono assieme e ancora una volta Selena Gomez non risponde: “Ci conosciamo da tanto tempo ed è bello avere qualcuno al tuo fianco che sappia cosa stai attraversando”. Poi scoppia a ridere imbarazzata e David dice: “Questo non è il mio primo… rodeo. Puoi parlarmene. Capisco viste le vostre circostanze che non ne vuoi parlare, ma… buona fortuna”.