Sexy Rihanna: video “osé” e libro-confessione dell’amante lesbo

Pubblicato il 31 Gennaio 2011 13:15 | Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2011 14:12

Chissà perché quando si parla di Rihanna la musica c’entra sempre poco.

Il suo prossimo video ha già fatto notizia, facendo parlare l’Huffington Post di una “svolta osè”: la cantante, infatti, indossa ammiccante delle orecchie da coniglietta di Playboy, attirando l’attenzione sui suoi vestitini striminziti.

L’ultimo gossip che la riguarda, poi, è davvero bollente. La regina della musica pop/R&B è, infatti, protagonista del libro-confessione di una sua presunta amante, Tajah Burton, che svela in quelle pagine tutti i particolari della relazione sessuale.

Stando a “Mediatakeout”, che ha fra l’altro ricevuto dalla cantante dei nuovi autoscatti sexy, a Rihanna sarebbe piaciuto «il sapore di Tajah» e avrebbe voluto solo «darle piacere».

L’autrice, che vive a Hollywood, nel libro descrive la cantante come una persona molto disponibile, piacevole da ascoltare e sessualmente generosa. Anche se il sesso fra loro, precisa, era praticamente a “senso unico”: «Quando io ero venuta, all’improvviso lei si defilava e tornava alla sua musica».

I dubbi sulla veridicità di tali “confessioni” sono leciti. Ma c’è da dire che, nell’immaginario lesbo, Rihanna si era già immersa nel video di “Te Amo”, dove si era esibita in una serie di effusioni con Laetitita Casta.

Ecco il backstage del nuovo video di Rihanna in cui la sexy attrice indossa le orecchie da coniglietta di Playboy: