The Voice, che fine ha fatto Suor Cristina?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2015 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Suor Cristina (foto Ansa)

Suor Cristina (foto Ansa)

ROMA – Che fine ha fatto Suor Cristina? Cristina Scuccia, comunemente chiamata Suor Cristina, vincitrice di The Voice nel 2014 dopo la pubblicazione del disco sembra esser scomparsa nel nulla.

J-Ax, uno dei giudici di The Voice, ha parlato di lei nell’ultima conferenza stampa del programma: “Sono dispiaciuto che l’Italia sia il paese dove è andata peggio, non gli è stata data la possibilità di mettersi in mostra, anche se lei si è presa il suo tempo per fare il disco. Sono contento che sia diventata famosa in Giappone”.

“Suor Cristina – ha detto scherzando Piero Pelù – ha pagato perché il vincitore morale della scorsa edizione è stato Giacomo Voli”, ha dichiarato sicuro Piero, riferendosi al suo concorrente che in finale ha perso la sfida contro la religiosa.

L’ultima comparsata in televisione di Suor Cristina risale a febbraio, intervistata da Verissimo. “I primi tempi sono stati difficili – ha spiegato Suor Cristian – e sono andata un po’ in crisi. Ho vissuto questo successo come un’invasione nella mia vita. Non potevo andare a fare la spesa perché avevo i fotografi sempre dietro. Avevo voglia di riprendermi la mia normalità”.