TheGiornalisti: chi è Leo Pari, amico fraterno di Tommaso Paradiso e suo possibile sostituto

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2019 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
TheGiornalisti: chi è Leo Pari, amico fraterno di Tommaso Paradiso e suo possibile sostituto

Leo Pari, al centro, in un selfie con Tommaso Paradiso (sx) e Marco Antonio Rissa Musella (dx)

ROMA – Tommaso Paradiso archivia i Thegiornalisti. Ma quello che resta di loro, il chitarrista Marco “Rissa” Musella e il batterista Marco Primavera, hanno già pronto un sostituto. Lui si chiama Leonardo Pari, detto Leo: 41 anni, romano e amico fraterno di Tommaso Paradiso. Pari è già stato collaboratore della band, tanto da essere sul palco del concertone al Circo Massimo. Ma a chi gli domanda se le indiscrezioni siano vere continua a dire che non ne sa nulla: “Per me è ancora un gigantesco ‘no comment’, ho le mie canzoni a cui pensare, il mio prossimo disco uscirà il prossimo anno”, ha detto al quotidiano la Repubblica.

Così pure su Instragram (lo stesso mezzo che senza scambio di complimenti hanno utilizzato i componenti dell’ormai ex gruppo), non conferma ma non smentisce: “Io voglio bene tanto a Tommaso Paradiso quanto a Marco Rissa, sono miei amici seri. Tutto il resto sono solo chiacchiere”, fa sapere in una storia. E in un altro post aggiunge: “Calma ragazzi”.

Intanto però il manager del gruppo, Giuseppe Cavallaro, sempre a Repubblica assicura, che i TheGiornalisti non mollano e il progetto andrà avanti: “Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura. Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora”.

Secondo Repubblica, che riporta alcune indiscrezioni fuoriuscite dall’entourage, sono in tanti a considerare il coinvolgimento di Pari come l’ideale prosecuzione di una già longeva collaborazione artistica.

Fonte: Repubblica