Tiziano Ferro pubblica le chat WhatsApp con Marco Mengoni. Altro che rottura…

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 11:23 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 11:23
Lo screenshot postato da Tiziano Ferro

Lo screenshot postato da Tiziano Ferro

ROMA  –  Tiziano Ferro pubblica sui social la sua chat privata con Marco Mengoni dai toni piccanti. E i fan impazziscono. 

“Ah ma qui giochiamo sporco!” è stata la risposta di Ferro all’immagine inviatagli su WhatsApp dall’amico e collega, una foto in cui Mengoni è in acqua e si toglie la maglietta, mostrando gli addominali scolpiti, foto che è anche la cover del suo ultimo album. La risposta dell’amico è stata una risata e poi “sempre!”. Parole a cui Ferro su Instagram ha replicato scrivendo: “E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo”. 

Uno scambio di battute scherzoso che sembra voler davvero troncare tutti i rumors circolati un anno fa secondo i quali c’erano tensioni tra i due cantanti. E l’effetto sui fan è stato subito elettrizzante. 

“Marco Mengoni e Tiziano ferro che chattano su whatsapp la fine del mio mondo è arrivata”, ha scritto qualcuno su Twitter. “Quindi abbiamo avuto uno screenshoot di una chat tra Tiziano e Marco. MI CHIEDO COSA IO ABBIA FATTO PER MERITARMI QUESTE GIOIE IMPROVVISE DI MARTEDÌ POMERIGGIO”, ha aggiunto qualcun altro. E ancora: “Tiziano Ferro e Marco Mengoni, chiamate il 118”. (Fonti: Instagram, Twitter, Il Fatto Quotidiano)