Tiziano Ferro ricorda la ragazza di Latina morta di tumore prima della maturità: “Martina sarai sempre con me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 12:42 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 13:05
Tiziano Ferro ricorda la ragazza di Latina morta di tumore prima della maturità: "Martina sarai sempre con me" (foto Ansa)

Tiziano Ferro ricorda la ragazza di Latina morta di tumore prima della maturità: “Martina sarai sempre con me” (foto Ansa)

LATINA – Tiziano Ferro [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ricorda sui social Martina Natale, la ragazza di Latina morta di tumore prima della maturità.

Venerdì le compagne di classe hanno voluto discutere la tesina al posto suo. Ora il cantante, anche lui di Latina, la ricorda con un post su Instagram: “Non abbiamo fatto in tempo a conoscerci. Ma ero con te e tu adesso sarai con me, per sempre. Buon viaggio Martina”.

Grazie alle sue compagne della quinta B, Martina potrà avere il suo diploma. Gaia, Elena, Florina, Alessia, Gioia, Marta, Jessica e Camilla: questo il nome delle amiche che venerdì hanno chiesto e ottenuto il permesso dal presidente della commissione di discutere la tesi di Martina. Tesi che Martina aveva scritto prima di entrare in coma.

“Aveva anche perso i capelli per la chemio – ricorda la sua amica Gioia – e io le dicevo: dai, coraggio, togliti la parrucca e fregatene dei giudizi degli altri. Lei lo fece e si sentì subito meglio. Poi i capelli le sono ricresciuti, per fortuna. E se pure Martina oggi non c’è più, lei ivrà sempre con noi…”.