Umberto Tozzi in tv dopo il malore: “Il concerto a Verona è solo rinviato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 ottobre 2017 9:12 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2017 9:12
umberto-tozzi-malore-concerto

Umberto Tozzi in tv dopo il malore: “Il concerto a Verona è solo rinviato”

ROMA – Umberto Tozzi torna in televisione dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 18 settembre, facendogli annullare il concerto-evento all’Arena di Verona per celebrare i 40 anni di carriera.

Intervenendo a Domenica Live, su Canale Cinque, il cantante torinese ha raccontato la sua brutta esperienza, finita con un ricovero per una peritonite e un intervento chirurgico durato diverse ore: 

“Improvvisamente ho avuto questo malessere, ma nessuno credeva che si sarebbe trasformato in un intervento di 5 ore. Pensavano fosse una semplice peritonite che doveva durare 40 minuti e invece è stato un delirio”.

L’autore di successi come “Ti amo” e “Gloria” ha raccontato a Domenica Live che quel giorno di settembre avrebbe voluto comunque salire sul palco per esibirsi, ma non è stato possibile:

“Mi hanno fatto desistere dal fare quel concerto. Mettermi davanti alla situazione mi ha aperto gli occhi. Mi è dispiaciuto rimandare lo spettacolo ma lo recuperiamo però. Voglio ringraziare anche gli artisti che hanno capito il mio malessere e hanno acconsentito a tornare il 14 ottobre a cantare con me all’Arena di Verona per i 40 anni di Ti Amo“, ha sottolineato il cantante.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other