Umberto Tozzi in tv dopo il malore: “Il concerto a Verona è solo rinviato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2017 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
umberto-tozzi-malore-concerto

Umberto Tozzi in tv dopo il malore: “Il concerto a Verona è solo rinviato”

ROMA – Umberto Tozzi torna in televisione dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 18 settembre, facendogli annullare il concerto-evento all’Arena di Verona per celebrare i 40 anni di carriera.

Intervenendo a Domenica Live, su Canale Cinque, il cantante torinese ha raccontato la sua brutta esperienza, finita con un ricovero per una peritonite e un intervento chirurgico durato diverse ore: 

“Improvvisamente ho avuto questo malessere, ma nessuno credeva che si sarebbe trasformato in un intervento di 5 ore. Pensavano fosse una semplice peritonite che doveva durare 40 minuti e invece è stato un delirio”.

L’autore di successi come “Ti amo” e “Gloria” ha raccontato a Domenica Live che quel giorno di settembre avrebbe voluto comunque salire sul palco per esibirsi, ma non è stato possibile:

“Mi hanno fatto desistere dal fare quel concerto. Mettermi davanti alla situazione mi ha aperto gli occhi. Mi è dispiaciuto rimandare lo spettacolo ma lo recuperiamo però. Voglio ringraziare anche gli artisti che hanno capito il mio malessere e hanno acconsentito a tornare il 14 ottobre a cantare con me all’Arena di Verona per i 40 anni di Ti Amo“, ha sottolineato il cantante.