Musica

Umberto Tozzi, operazione all’appendice riuscita

Umberto Tozzi, operazione all'appendicite riuscita

Umberto Tozzi, operazione all’appendicite riuscita

VERONA – L’operazione di Umberto Tozzi sarebbe perfettamente riuscita. Secondo quanto sostiene Barbara d’Urso, in diretta con Pomeriggio 5 dall’ospedale in cui il cantante è ancora ricoverato, l’artista avrebbe lasciato la sala operatoria poco dopo le 17 del 19 settembre.

Il cantante è stato portato in ospedale domenica sera in seguito a un malore. Trattenuto a causa di un attacco di appendicite, trasformatasi in peritonite, è stato operato come detto ieri.

Dopo il malore, Tozzi ha rilasciato una dichiarazione attraverso il suo ufficio stampa: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”.

Proprio ieri sera Tozzi sarebbe dovuto salire sul palco dell’Arena di Verona per un concerto nell’ambito del tour “40 anni che ti amo”. Per ovvie motivazioni, questa sera il concerto non ci sarà ma l’idea degli organizzatori sarebbe quella di recuperare la data a ottobre, rimandandola per il tempo necessario a Tozzi per recuperare la forma fisica.

 

 

To Top