Vasco ormai malato di Facebook

Pubblicato il 10 Agosto 2011 - 00:51 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 10 AGO – ”Questa sera Radio Sveglia T.Id non puo’ andare in onda. Ci e’ stato proibito dal comitato antirumore, di difesa delle orecchie delle persone sensibili, che ha protestato”: cosi’ Vasco Rossi nell’ultimo ‘clippino’ postato sulla sua pagina Facebook, che come gli altri mini-video sta raccogliendo centinaia di commenti da parte dei fans.

Il komandante, dopo il ricovero a Villalba e la polemica riaccesa con Ligabue, aggiorna a ripetizione la sua pagina sul social network dalla sua casa di Zocca, dove si sta riposando.

”Anche questa trasmissione e’ un po’ troppo fastidiosa, violenta e – aggiunge il rocker – in un certo senso pericolosa. Pare che le musiche trasmesse siano inedite e non si possono assolutamente… quindi, noi stasera non possiamo trasmettere, anche noi dobbiamo arrenderci…”.

Vasco poi fa autoironia: ”Ma dai, ma stai sempre su Facebook? Dai, hai perso un po’ il senso… e’ un chiaro segnale di qualcosa che non va…”, commenta sornione, con una sigaretta tra le dita, per poi chiudere con ”il solito” consiglio: ”fate quello che volete, l’importante e’ che lo facciate bene”.

Il Clippino di Vasco ha ad ora in poche decine di minuti ricevuto circa mille commenti e 2900: ”Mi piace”.