Vasco Rossi, Andrea Torresani sostituisce Claudio Golinelli sul palco dopo il

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 8:58 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 8:58
Vasco Rossi, Andrea Torresani sostituisce Claudio Golinelli sul palco dopo il malore

Vasco Rossi, Andrea Torresani sostituisce Claudio Golinelli sul palco dopo il malore

BOLOGNA – Sarà Andrea Torresani a sostituire Claudio Golinelli sul palco di Vasco Rossi.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo storico bassista, per tutti il Gallo, è stato colpito da un grave malore lunedì a Lignano Sabbiadoro, durante le prove del nuovo tour VascoNonStop 2018. Tuttora è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Udine.

Tiziana Bove, direttrice del reparto di Anestesia e Rianimazione, ha detto: “Non è ancora possibile sciogliere la prognosi. Le condizioni rimangono stabili ma critiche e il paziente necessita di uno stretto monitoraggio”.

Sul sito ufficiale di Vasco si legge che “il Gallo (Claudio Golinelli) non potrà partecipare alle prime date del tour”, il cui avvio è previsto proprio a Lignano Sabbiadoro domenica 27 maggio. “Vasco – si legge ancora – è molto preoccupato per la sua salute e gli augura di stare bene presto”.

Lo stesso sito dà notizia della sostituzione con Torresani: Vasco, si legge ancora, “è già impegnato con la band in un intenso e straordinario lavoro con Andrea Torresani, bassista milanese e musicista di grande qualità”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other