Vasco Rossi Modena Park STREAMING, dove vedere in diretta il concerto del 1 luglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2017 - 21:18 OLTRE 6 MESI FA
Vasco Rossi Modena Park STREAMING, dove vedere in diretta il concerto del 1 luglio

Vasco Rossi Modena Park STREAMING, dove vedere in diretta il concerto del 1 luglio

VASCO ROSSI MODENA PARK STREAMING – Il concerto da record (220mila spettatori paganti) di Vasco Rossi a Modena di sabato 1 luglio sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,35. Il concerto di Vasco Rossi sarà presentato da Paolo Bonolis. Questo il link dove guardare in streaming il concerto.

Il bassista di Vasco Rossi, Claudio Golinelli, ha dato qualche anticipazione su quali saranno le canzoni della scaletta del concerto di Modena Park del primo luglio.

“Si tratta – dice Golinelli – di trentanove canzoni e due interludi”. E ancora: “40 canzoni… x 40 anni di militanza sul Fronte del Palco .. e se non durerà quattro ore.. poco ci manca..”. Tra i brani che Vasco Rossi potrebbe riproporre ci sono “Bollicine”, “Ogni volta”, “Splendida giornata”, “Come nelle favole”, “Liberi liberi”, “Sally”, “Gli spari sopra”, “C’è chi dice no”, “Un mondo migliore”, “Vita spericolata” e “Albachiara”.

Il parco è stato diviso in tre settori, chiamati pit, in base alla distanza dal palco e indicati da diversi colori: ogni pit ha un ingresso dedicato, segnalato sul biglietto. Questa la mappa.

Non si potranno introdurre zaini e borse più grandi di 10 litri, bombolette spray (ma sono permessi deodoranti e anti-zanzare se in contenitori di plastica), trombette da stadio e contenitori di liquidi di alcun tipo (sono permesse solo bottigliette di plastica da mezzo litro senza tappo). Questo il regolamento.

La circolazione nelle zone limitrofe al concerto sarà proibita e sarà sospeso tutto il trasporto pubblico locale. Il mezzo consigliato per arrivare al Modena Park è il treno: la stazione dista solo un chilometro e Trenitalia ha organizzato dei treni speciali. Il comune di Modena e gli organizzatori sconsigliano di arrivare in auto. Sono stati predisposti circa 45 mila posti auto (qui una mappa).