Vuoi raccogliere le olive di Sting? Devi pagare 262 euro al giorno…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2014 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA
Vuoi raccogliere le olive di Sting? Costa 262 euro al giorno...

Vuoi raccogliere le olive di Sting? Costa 262 euro al giorno…

FIRENZE – Vuoi raccogliere le olive di Sting coltivate sulle colline toscane di Figline Valdarno? Gli devi pagare ben 262 euro al giorno. Questo il prezzo da pagare per un giorno nella tenuta della star che promette di essere terapeutico, scrive il The Telegraph.

Sting ha messo a disposizione “Il Palagio”, la sua tenuta in Toscana, e i volontari dovranno pagare per quella di promette di essere un’esperienza unica e “terapeutica”, scrive il Corriere della Sera:

“Lo staff li invita a cominciare la giornata sui campi con un bel pic-nic poi uno dei manager della tenuta terrà una sorta di lezione su come coltivare i campi. Ad aspettarli ci sarà un cestino vuoto, con tanto di istruzioni per riempirlo. E alla fine della giornata di lavoro potranno sorseggiare un bicchiere di vino, in vendita a 12,5 sterline il noto Sangiovese dell’ex voce dei Police chiamato «Message in a bottle»”.

Il cantante ha comprato la tenuta nel 1999 e dallo stato di abbandono in cui versava l’ha rimessa a nuovo, avviando la produzione di vino, olio e miele:

“L’apertura alle attività «extra» della tenuta è cominciata nel 2013 quando Sting ha messo in affitto le sue sei dependance per trascorrere week end o organizzare degli eventi. E chissà quale sarà la prossima trovata”.