Whitney Houston, sul suo corpo molte ferite e cicatrici

Pubblicato il 9 Aprile 2012 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – La storia travagliata di Whitney Houston era scritta sul suo corpo, martoriato da una serie di tagli, cicatrici, ustioni e abrasioni, alcune delle quali risalenti a diversi anni fa. E' quanto ha rivelato il medico legale che ha effettuato l'autopsia sulla salma della cantante, morta lo scorso 11 febbraio in un hotel di Beverly Hills, a quarantotto anni.

La star inoltre – riportano alcuni media statunitensi – aveva un buco nel setto nasale, un segno di puntura ancora visibile sul braccio e le mancavano 11 denti, testimonianze inequivocabili della sua lunga dipendenza dalla cocaina.

Il medico legale ha riportato che il corpo di Houston era ricoperto da terribili bruciature sulle gambe e sulla schiena, determinate dall'annegamento nella vasca piena di acqua bollente, che dopo svariate ore aveva una temperatura di 33 gradi, e poteva essere addirittura superiore ai 66 gradi quando la regina del pop si e' immersa.

Oltre ad essersi sottoposta a svariate operazioni di chirurgia estetica al seno, alle cosce ed agli addominali, la star aveva la dentiera e una parrucca.