X Factor: finalissima con Nevruz, Davide e Nathalie

Pubblicato il 22 novembre 2010 17:09 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2010 17:09

Si saprà la sera del 23 novembre il nome del vincitore della quarta edizione di X Factor, in onda in diretta alle 21 su Raidue.

Davide, Nathalie e Nevruz si sfideranno durante la finalissima che si aprirà con un medley cantato dai tre concorrenti. Grandiose le coreografie ideate per la serata da Luca Tommassini, direttore artistico dello show, mentre Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, agguerriti più che mai, con i loro commenti cercheranno di convincere il pubblico da casa a votare per il loro beniamino.

Ospiti della finale, i Take That, che torneranno per la prima volta in tv con Robbie Williams dopo la loro reunion, Elisa e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Nella prima manche i duetti dei giovani con tre grandi big della musica italiana e internazionale, e a seguire i brani inediti, gia’ presentati nella semifinale: Davide con ‘Il tempo migliore’, Nathalie con ‘In punta di piedi’ e Nevruz con ‘Tra l’amore e il male’.

Al termine dei tre brani, uno dei tre concorrenti lascerà la gara, il televoto sarà azzerato e i due finalisti inizieranno la sfida diretta a colpi di musica verso la vittoria finale. Nell’ultima manche: un medley delle loro migliori canzoni presentate sul palco di X Factor, un duetto di un brano piano e voce e un pezzo a cappella. Il vincitore sarà deciso dal televoto.  Ecco le immagini dei tre finalisti:

5 x 1000