Young Signorino lancia il microfono e lascia il palco dell’Alien di Roma

di Alessandro Avico
Pubblicato il 16 Aprile 2019 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Young Signorino lancia il microfono e lascia il palco dell'Alien di Roma

Young Signorino lancia il microfono e lascia il palco dell’Alien di Roma

ROMA – Young Signorino lancia il microfono e lascia il palco dell’Alien di Roma. Il giovane trapper di Cesena ha reagito così ai fischi ricevuti durante un’ospitata nel noto locale romano. Infastidito dagli insulti, Signorino ha scagliato il microfono sul pubblico e poi ha abbandonato il palco.

Il trapper, a poche ore di distanza è poi voluto tornare sull’accaduto, sul suo profilo Instagram, mettendo le cose in chiaro: “Da settembre a oggi (30 date) non è mai successo qualcosa del genere. Chi viene a vedere i miei live è gente educata e rispettosa. All’Alien di Roma è stata un’ospitata a una serata Reggaeton dove era prevedibile quello che poi è successo. Se però caghi il cazzo mentre io sto lavorando (mi pagano anche se urli scemo) mi pare ovvio che reagisco”.

Un episodio che riporta alla mente il suo tour estivo dove avvennero episodi simili. A giugno dello scorso anno, infatti, il trapper cesenate aveva ingaggiato una lite con un fan dopo che quest’ultimo gli aveva lanciato un bicchiere sul palco del “Je t’aime festival” di Padova. (Fonte Il Giornale).