Zucchero: “Vasco Rossi dice che i duetti sono per bimbi dell’asilo? Gli trema il buco del c…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
zucchero ansa

Zucchero: “Vasco Rossi dice che i duetti sono per bimbi dell’asilo? Gli trema il buco del c…”

ROMA – Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, ha rilasciato un’intervista a tutto campo a Il Messaggero. Parla di politica, affermando che l’Europa ci prende in giro e che Papa Francesco, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “unico politico che ha carisma”, dovrebbe fare qualcosa, come andare a Bruxelles e sbattere i pugni sul tavolo.

Ma il passaggio dell’intervista che più colpisce è quello che si risolve in un durissimo attacco a Vasco Rossi. Il punto è che recentemente, Vasco, ha affermato che i duetti sono per bimbi dell’asilo.

“Non sono tipo da duetti e terzetti – ha detto Vasco Rossi a Vanity Fair -. Ho sempre avuto la sensazione che quelli che si mettono insieme è perché non sanno bene che cosa fare. Cantare una canzone metà io e metà te va bene per i bambini dell’asilo: ci mettiamo il grembiulino, ci teniamo per mano e cantiamo la canzoncina”.

“La bellezza sta nel condividere qualcosa con chi non teme di non essere all’altezza – risponde Zucchero -. Se c’è anima e passione, non si può aver paura di essere inferiori. Gli italiani invece sembrano soffrire di questa cosa. Se qualcuno dice che i duetti sono una roba da asilo, è perché gli trema il bu** del cu**”.