Gb, donna aggredisce ciclista: rallentava il traffico delle auto

Pubblicato il 14 Maggio 2012 - 18:00| Aggiornato il 15 Maggio 2012 OLTRE 6 MESI FA

BIBURY (REGNO UNITO) – Una donna ha aggredito un ciclista che stava pedalando in una strada di campagna vicino a Bibury, nella contea inglese di Gloucestershire.

La donna ha fermato il ciclista, lo ha strattonato e preso a calci: la colpa dell’uomo era quella di aver rallentato con la sua bici le auto che si trovavano dietro di lui. La polizia ha rintracciato questo video su YouTube lo ha diffuso nella speranza che possa essere utile a rintracciare le persone coinvolte nella rissa, avvenuta alle 12,30 di sabato 28 gennaio.

Un portavoce della polizia ha detto: “Quel giorno, una donna è venuta a denunciare un’aggressione subita da un ciclista. Gli ufficiali hanno fatto una serie di indagini per individuare la donna, ma non sono riusciti a rintracciarla. A quanto pare, la donna ha dato delle generalità false. Allo stesso tempo, abbiamo trovato questo filmato su YouTube e crediamo che si tratti dello stesso incidente. Gli investigatori stanno ora lavorando per cercare di identificare le persone coinvolte. Chiediamo al pubblico di aiutarci”.