Telefoni cellulari e notizie. Con Blitzquotidiano.it versione mobile informati sempre e dovunque

Pubblicato il 17 Ottobre 2009 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA

Tutti ormai possiedono un telefonino e molti lo usano per collegarsi a internet e cercare e ricevere notizie. Anche i lettori di Blitzquotidiano.it sono ovviamente inclusi e per loro Blitzquotidiano.it ha messo a puntio una versione mobile leggera da scaricare, facile da leggere, con gli stessi contenuti del sito che state vedendo.

I caratteri sono ben chiari e visibili, adatti alla lettura non solo da parte dei giovani ma anche di quelli che con l’età sono ormai costretti all’aiuto degli occhiali. Per accedervi, basta digitare sul proprio telefono cellulare, una volta stabilita la connessione internet, quale che sia il gestore, vodafone, tim, wind, portatile l’indirizzo: http://mobile.blitzquotidiano.it e, naturalmente, inserirlo tra i preferiti; da un iPhone o da un Blackberry l’indirizzo è quello della home page sul computer: www.blitzquotidiano.it. E poi, naturalmente, inserirlo tra i preferiti.

Per darvi un’idea di quel che appare sullo schermo del vostro portatil, riproduciamo la home page di blitzquotidiano.it delle 18,56 del 12 ottobre 2009.

» NOTIZIE | OPINIONI

Powered by News AGI

Powered by Sportal

» NOTIZIE | OPINIONI

Powered by News AGI

Powered by Sportal