Cancro. Oroscopo del 2015

di Caterina Galloni
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA

La dissonanza Urano-Plutone si fa ancora sentire ma nel 2015,  dall’estate avrete un alleato di tutto rispetto: Giove dal Leone passa in Vergine e l’aspetto fa arrivare una boccata d’ossigeno! In molti darete una svolta positiva alla vita: cambiare lavoro, ad esempio, o cercare nuovi obbiettivi più in sintonia con  la vostra personalità. E sarete sostenuti, per tutto l’anno, dallo splendido trigono di Nettuno in Pesci: più apertura sul mondo, sul prossimo, più socievoli, curiosi, con tanta voglia di conoscere, capire, uscire dai soliti steccati imposti dal quotidiano! Nel lavoro, l’audacia paga e farete di tutto per cambiare se l’attività attuale vi ha stancato o non vi sentite apprezzati nel modo giusto. E’ tempo di realizzare i progetti e la primavera sarà un buon momento per operare una trasformazione ma prima di firmare un contratto, accettare a occhi chiusi, controllate con cura termini e condizioni così da non avere spiacevoli sorprese. Chi è in cerca di un lavoro, si prepari a tornare in pista: arrivano risposte positive ai colloqui e tutto perché sapete vendere al meglio esperienza, qualità e competenze! Il denaro entra nelle casse e forse grazie a un aumento di stipendio, a un cambiamento professionale. Rimane il fatto che non ci saranno problemi di budget! E se volete investire, l’intuito vi sarà di grande aiuto, senza che dobbiate rischiare troppo … L’amore? Tutto splende in coppia: voglia di costruire e ufficializzare! Getterete basi solide per il futuro: un trasloco, una nuova casa, l’arrivo di un bambino, il matrimonio … Vi prenderete cura di tutti: partner, figli, familiari e amici, accoglierete tutti sotto la vostra ala protettiva. E per chi è solo, il 2015 segna una tappa memorabile: la vita sociale al top – accettate tutti gli inviti che arrivano e non ve ne pentirete – la voglia di andare verso gli altri, di uscire, stringere nuovi rapporti, vi porteranno dritti dritti a una storia romantica con una persona diversa da quelle scelte fino a oggi: perderete la testa e sarete ricambiatissimi! Sul fronte forma fisica, va detto che in alcuni momenti lo stress farà parte delle giornate ma voi fatevi furbi e quando vi è possibile staccate la spina e pensate soltanto a voi stessi!

Prima decade (22 giugno – 1 luglio)

Fiducia negli attuali transiti planetari: nel 2015 non c’è aria di battaglie come negli anni passati e finalmente realizzate ciò che desiderate, vi circondate di persone in sintonia con voi, sapete dove dirigervi. Grazie a Nettuno in Pesci, l’intuito è al top e vi guida verso sentieri azzeccati, ad adottare gli atteggiamenti più utili per voi e ogni incontro, ogni situazione sarà quasi magica! Creatività utile nel lavoro, quanto le idee che farete di tutto per concretizzare. Se lavorate nel settore artistico, nel 2015 avrete belle gratificazioni. Il meglio dell’anno è da agosto a settembre: Giove in Vergine fa arrivare opportunità imperdibili! E sul fronte affari di cuore, potete mettere da parte dubbi e timori: se sentite che una persona va bene per voi lanciatevi senza esitare soprattutto a gennaio, maggio e dicembre c’è l’incontro della vita con l’anima gemella, una storia dolce, romantica, sensuale … Concluderete l’anno in bellezza!

Seconda decade (2-13 luglio)

Le sfide non sono ancora finite e nel 2015 prima di stabilire un reale equilibrio, c’è ancora una pagina che si chiude, un cambiamento importante – non senza tensioni. L’instabilità – a causa di Urano e Plutone –  purtroppo è presente e sarà difficile vedervi sempre sereni e tranquilli … In particolare maggio, luglio e dicembre sono mesi agitati in cui ci sarà da rimettere in discussione una situazione, un rapporto e sarà difficile evitare un’esplosione. Guardate anche il lato positivo: vi liberate di qualcuno o qualcosa che ormai ha fatto il suo tempo, di cui ne avete piene le tasche! Tanto più che i mesi di ottobre e novembre promettono di essere meno agitati e vi consentono di gettare nuove e solide basi di vita. In amore, non complicate tutto, evitate di lanciarvi in qualche storiaccia con persone già impegnate o che non hanno voglia di vivere una relazione seria. In coppia, alti e bassi: a voi decidere se andare avanti.

Terza decade (13-22 luglio)

Il nuovo anno in arrivo, non turberà minimamente la vostra vita. Dovrete semplicemente stabilizzare ciò che avete conquistato a ottobre, novembre e dicembre 2014, continuare su quella strada e avere sempre ben presenti gli obbiettivi da raggiungere. Tenacia e lungimiranza, sono le parole chiave del 2015: a partire da novembre potrete finalmente rilassarvi! Attenzione, invece, ai mesi di luglio e agosto: Marte e Urano testano la solidità di alcune situazioni ed eventi imprevisti potrebbero destabilizzare le vostre certezze ma voi, fatevi furbi, andate avanti con i vostri progetti lavorativi con la grinta di sempre. L’amore è tenero e rassicurante al tempo stesso: non vi fate troppe domande e puntate invece su ciò che vi lega al partner: dagli interessi, alla voglia di fare progetti a due. L’importante è evitare come la peste la noia del quotidiano.

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015