--

Gemelli. Oroscopo del 2014

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Dicembre 2013 8:09 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2013 20:40
Gemelli. Oroscopo del 2014

Gemelli. Oroscopo del 2014

Movimento e ancora movimento! Sia chiaro, solo positivo! In questo periodo sociale  complesso voi, così elastici, sapete come destreggiarvi. Marte in Bilancia vi regala energie che nei primi sei mesi del 2014, sapete dove e come investire, vi fa realizzare diversi progetti e stimola la creatività, compresi gli studi, stage, corsi di formazione. Urano in Ariete – insieme ad alcuni passaggi astrali rapidi nel corso dell’anno – vi spinge verso una strada evolutiva e dinamica! Se poi ci mettiamo che a partire dal 16 luglio, Giove in Leone è conferma di successo, una situazione volge a vostro favore, trovare il sostegno che vi occorre… avete di che essere soddisfatti!

Diciamo che nel 2014 siete spinti da una grande forza, quella che preme per cambiare le situazioni affettive o professionali e vivere in sintonia con voi stessi, il mondo circostante. Il mantra dell’anno è “superare voi stessi e intraprendere”.

Il primo trimestre il lavoro vi vede alle prese con una nuova partenza o un cambiamento: motivati come siete, lasciate alle spalle ogni esitazione ma sempre con razionalità. Difficile che commettiate passi falsi… In primavera, anche se la professione vi pesa, andate avanti perché in estate farete il pieno di soddisfazioni! Nuove ambizioni, nuovi progetti in cui mettete tanta passione e passo dopo passo, c’è anche il successo: migliorate sicuramente le condizioni di lavoro!

Sul fronte denaro, vi invitiamo alla cautela: preservate il budget, accortezza nelle spese anche se non è escluso, in primavera, un’entrata che fa sorridere il conto in banca: potrebbe trattarsi un aumento di stipendio che in ogni caso, migliorerà lo stile di vita. Le amicizie, come sempre, saranno molto importanti e nei primi sei mesi dell’anno avrete una gran voglia di ampliare gli orizzonti, conoscere nuovi volti.

L’amore, se siete in coppia, esige da parte vostra impegno e meno indipendenza. Non dimenticate le esigenze del partner… Soli, travolti da una miriade di inviti, vi piacerà flirtare ma sempre selezionando attentamente.

Prima decade (21-31 maggio)

Il cielo astrale del nuovo anno è mooolto più tranquillo del 2013 e a conti fatti è un bene. Meno delusioni, meno azioni azzardate, meno concessione di fiducia a chi non la merita. Vero che la quadratura di Nettuno dai Pesci è sempre presente e dovete mantenere un realismo a prova di bomba ma è meno incisivo dello scorso anno. Maggio è un mese ultradinamico e dovrebbe esser utile a concretizzare qualche progetto. Il top del 2014 è tra metà luglio e metà settembre: Giove in Leone vi regala una splendida estate, ci sono delle opportunità fortunate da cogliere al volo. Negli affari di cuore, attenzione ad aprile, fine giugno-inizio luglio, primi quindici giorni di settembre e seconda metà di novembre: prendete nota e sarete al riparo da possibili delusioni. E’ un anno in cui dovete vigilare!! Per incontri romantici, riconciliazioni, momenti di dolcezza, puntate a marzo, agosto e primi di ottobre.

Seconda decade (1-10 giugno)

Il 2014 è punteggiato da piacevoli eventi, novità simpatiche: le prospettive sono più che positive! E’ un anno stimolante, dinamico soprattutto nei primi sei mesi e particolarmente fortunato a ottobre, novembre e dicembre. Nei mesi di gennaio, aprile e giugno, avete il dovere di premere  il pedale dell’acceleratore e lanciarvi nell’azione:  le possibilità di concretizzare i progetti di lavoro sono altissime, arrivano belle gratificazioni! E ugualmente, da settembre a metà novembre, visto che avete l’appoggio galvanizzante di Giove e Urano siete al centro della scena, potete raccogliere una sfida che vi farà sentire ultra vincenti. L’importante è che sappiate cogliere ogni occasione al volo. L’amore regala splendide vibrazioni, arrivano emozioni da urlo nella seconda metà di marzo, a maggio, prima metà di luglio e seconda metà d’agosto. Nel 2014 sprizzate sensualità da tutti i pori, avete una particolare attenzione per l’immagine ed è difficile pensare a un anno in solitudine!

Terza decade (11-21 giugno)

Tenete ben saldo il timone della vostra vita ed è ovvio che il 2014 scorre liscio come l’olio, le situazioni, i rapporti non creano problemi. Avete splendide energie che sapete investire nel modo migliore! Gennaio, febbraio e marzo, vi vedono lanciati nell’azione, motivati, dinamici e pronti a concretizzare alcuni progetti di lavoro. Ed è a luglio che portate a casa il trofeo della realizzazione!! Grazie anche a Marte in Bilancia, andate dritti al punto, non avete timore di mettervi in gioco e a novembre e dicembre, vi spetta ancora una porzione di vittoria. Non parliamo di rivoluzioni epocali ma potete esser più che soddisfatti! E negli affari di cuore, c’è tanta passione, soprattutto a fine marzo-primi di aprile e luglio, le emozioni sono travolgenti , fanno assaporare la felicità: toccate il cielo con un dito! La cosa più importante, anche in coppia, è quella di ritrovare il desiderio perduto tra le pieghe del quotidiano.