Leone. Oroscopo del 2015

di Caterina Galloni
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 06:20| Aggiornato il 28 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

Rivedere o ricentrare alcuni obbiettivi: questo è ciò che vi chiede il 2015. Giove nel vostro segno, fino all’11 agosto, vi spinge verso le novità ma al contempo cercherete stabilità, rapporti professionali o personali più costruttivi. In poche parole, guarderete al futuro con serenità! Pieni di curiosità, vorrete conoscere, approfondire, anche attraverso bei viaggi che vi concederete. Nel lavoro, è tempo di rinnovamento, di cambiamento: avrete voglia di realizzare un sogno, evolvere, rivedere le ambizioni e concretizzare quanto non siete riusciti a fare negli scorsi anni! E le opportunità non mancheranno, compresa la creatività a mille che vi aiuterà a trovare soluzioni originali e rapide per dare una svolta decisiva alla carriera! Chi cerca un lavoro, nel 2015 grazie all’impegno assiduo vede la situazione finalmente sbloccarsi: Leone, si aprono nuove porte ed è probabile che troviate un posto all’altezza delle aspettative. In generale, è sicuro che quest’anno saprete imporvi, farvi notare: cosa che al vostro segno piace sempre tanto. Sul fronte denaro datevi una calmata: per realizzare i vostri desideri e quelli delle persone che amate, rischiate di spendere al di sopra delle vostre possibilità e scombinare il budget. Risparmiate e non ve ne pentirete! L’amore è all’insegna della complicità e del dialogo ma a primavera non vi dispiacerà dare un bel calcio al quotidiano, riorganizzare la vita di coppia ed è ovvio che i progetti a due saranno parecchi … Soli, la spinta di Saturno in Sagittario vi aiuterà a cercare storie solide e costruttive soprattutto in estate: i Leone si accaseranno con grande soddisfazione. Ma nei  primi mesi del 2015, attenzione: probabile che facciate il diavolo a quattro per una persona che non sapete bene se volete davvero o no … Prendete tempo, prima di impegnarvi, chiedetevi se ne vale veramente la pena: in caso contrario rischiate di ritardare l’appuntamento con la vera storia d’amore. La forma fisica non rappresenta un problema: energie a prova di bomba, vitalità super ed entusiasmo vi accompagneranno nel corso di questa che avrete capito, rappresenta una fase importante della vostra vita.

Prima decade (22 luglio – 1 agosto)

Nel 2015 impegnerete tante energie pensando al futuro: siete decisi a prepararlo seriamente! Con questo stato d’animo sarete pronti alla disciplina, ad assumervi maggiori responsabilità, investire nel tempo e provare cosa siete in grado di fare. E tutto questo grazie al trigono di Saturno in Sagittario che aumenta la fiducia nelle vostre capacità, accentua le ambizioni … Guardate sempre agli obbiettivi che avete a cuore, curate le relazioni che pensate possano esser utili nella professione. Tenete presente che tutto ciò che seminate da gennaio a giugno, inizierà a dare abbondante raccolto verso settembre. Gli ultimi quattro mesi del 2015 se avete lavorato bene, potreste ottenere belle soddisfazioni: promozioni, aumenti, accordi, successo finanziario! E in amore, una relazione si stabilizza: in due parole, guardate nella stessa direzione a suon di complicità, sincerità e fedeltà.  Soli, vi attende una storia solida!

Seconda decade (2-12 agosto)

Ma che meraviglia il vostro 2015! I pianeti vi sostengono e fino a giugno nel lavoro, siete sul podio dei vincitori: vi aspettano occasioni d’oro, cambiamenti improvvisi ma fortunati, sfide eccitanti da cui ne uscite con la corona d’alloro … E sì, avrete di che essere felici! Da gennaio a giugno, siete fieri di voi stessi, di quanto avete raccolto dopo la semina del 2014 e vi lanciate con entusiasmo in un cammino ben più interessante. I successivi sei mesi sono tranquilli a parte settembre che vi vede ancora sfilare sul red carpet di chi si gode il meritato trionfo. E in amore, la situazione è eccitante quanto quella lavorativa: in coppia, avrete voglia di riaccendere la passione, dare un calcio alla noia, ritrovare le emozioni dei primi tempi. E metterete in atto, con successo, questa strategia! Soli, è possibile l’incontrone che cambia la vita soprattutto a marzo, nella seconda metà d’aprile e gli ultimi quindici giorni di giugno.

Terza decade (13-23 agosto)

Buone notizie: fino a maggio l’atmosfera è decisamente più leggera del 2014 – in particolare gli ultimi tre mesi – vi sentite meno stressati e pressati da responsabilità che hanno minato non poco il morale. Allora, da gennaio a maggio, cercate di risolvere qualcosa poiché da giugno a settembre tornano gli stessi aspetti astrali che lo scorso anno vi hanno fatto penare e rischiate di ritrovarvi alle prese con gli stessi problemi. Ossia, il quotidiano vi opprime, nel lavoro non avete le gratificazioni sperate, in sostanza vi sembra di lottare contro i mulini a vento … Tagliate i rami secchi, sbarazzatevi di ciò che non vi piace o non funziona più, non trascinate le situazioni! Discorso che vale sia nella professione che negli affari di cuore: Urano chiede rinnovamento e Saturno mostra ciò che ormai è consunto, alle corde. Se avete svolto i “compiti” in modo corretto, a ottobre saprete bene chi siete e dove vi trovate!

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015