Oroscopo 2020 Bilancia: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: grandi soddisfazioni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2020 Bilancia: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: grandi soddisfazioni

Oroscopo 2020 Bilancia: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: grandi soddisfazioni

ROMA – L’oroscopo 2020 della BILANCIA: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore. 

Rimboccate le maniche, mostrate a tutti cosa siete in grado di fare e non alzate bandiera bianca di fronte alla prima contrarietà: è così che il 2020 vi riserverà grandi soddisfazioni. Inizierete l’anno dietro le quinte, sarete parecchio impegnati ma non temete: a primavera ci sarà un bel raccolto. Di sicuro, Giove, Saturno, Plutone in Capricorno e il lungo anello di sosta di Marte in Ariete, vi metteranno di fronte ad alcune sfide ma arrivare in vostro soccorso ci sarà Venere in Gemelli, dal 3 aprile al 7 agosto, che darà una piega più leggera agli avvenimenti. Questo transito, oltre a essere positivo negli affari di cuore, vi farà diventare nuovamente estroversi, sarà un ottimo periodo inoltre per pianificare un viaggio in un posto lontano o iniziare lo studio di un argomento che vi appassiona o  tutto ciò che cattura la vostra immaginazione e amplia il raggio d’azione. Esplorazioni che potrebbero rappresentare solo un divertimento oppure potrebbero far imboccare alla vostra vita una direzione completamente nuova. Sarete diversi, è indubbio, e alcune persone non accetteranno questa versione della Bilancia, in particolare tra il 9-19 novembre quando Venere formerà aspetti dissonanti con Marte in Ariete e Plutone, Giove e Saturno in Capricorno. Ma non preoccupatevi, impareranno a volervi bene, quanto a quel punto ve ne vorrete voi!

Lavoro: potreste trovarvi di fronte a un bivio, grandi cambiamenti in vista ma nulla sarà dovuto al caso, più semplicemente andrete a caccia di un lavoro più valorizzante, più interessante! L’importante è che, quando durante l’estate, prenderete delle decisioni importanti, sappiate bene quale strada state imboccando.

Denaro: il 2020 è l’anno in cui potreste decidere di investire una somma nell’acquisto di una casa oppure prendere saldamente in mano le redini della situazione finanziaria e cercare di risparmiare. Alla fine dell’anno potrete sentirvi liberi di concedervi sfizi, spese frivole & C.

Amore: Tutto cambia, tutto si rinnova e prima di tutto le abitudini di coppia e per alcuni ci sarà un cambiamento di casa. Prima di scombussolare tutto, chiedetevi di cosa ne avete ormai piene le tasche e solo dopo mettete mano con determinazione così da preservare l’armonia con il partner. Soli: vita sociale intensa, i primi sei mesi dell’anno saranno dedicati ad ampliare la cerchia delle amicizie, per cui mettete in conto parecchie uscite. Nella seconda parte del 2020, attenzione, scatterà una passione della serie “wow!” che sconvolgerà la vostra vita!

Salute: nei primi sei mesi dell’anno sarete pieni di energie che andranno utilizzate al meglio. E’ pur vero che la Bilancia è un po’ pigra quando si tratta di palestra, praticare sport, esercizio fisico ma ora dovete andare oltre questo stereotipo e darvi una mossa! Cercate inoltre di seguire una dieta sana limitando zuccheri e cibi grassi. Infine, state alla larga da persone negative, il loro pessimismo potrebbe essere contagioso.

PRIMA DECADE 23 settembre- 2 ottobre.

L’anno, precisamente nella seconda parte di gennaio, si apre all’insegna dell’azione, anzi della rivoluzione! Avrete bisogno di esprimere la vostra creatività, muovervi diversamente nel lavoro. Sarete coraggiosi e pronti a progredire e poveretto chi tenterà di ostacolarvi o interferire nelle vostre decisioni, pronti all’occorrenza perfino a chiudere un contratto di lavoro. Nella seconda parte di febbraio occhio a scatenare conflitti: sarete molto aggressivi e dovrete necessario mantenere il controllo. Marte in Acquario, nella prima metà di aprile, scatenerà il desiderio di libertà, la voglia di sperimentare, offrirvi nuove prospettive e cambiare qualcosa e la tendenza a voler costruire il futuro su basi diverse e inedite, vi accompagnerà fino a giugno. I primi 20 giorni di luglio potrebbero presentare delle turbolenze: partirete alla conquista, dovrete impegnare parecchie energie e circolerà un po’ di stress. Allora, procedete con calma, tanto più che a dicembre raccoglierete bei frutti!

AMORE. Prendete nota: tra l’8 e il 18 febbraio, in coppia l’atmosfera sarà elettrica, emergono delle divergenze ma non solo: un momento siete affettuosi e un altro indifferenti. Non parliamo di rottura, è evidente, ma di incomprensioni. Per fortuna l’arrivo di Venere in Ariete sarà utile a riaccendere la fiamma, sarete seducenti e divertenti, esibirete il lato un po’ pazzerello con grande gioia della persona amata. Ma sarà un ottimo periodo anche per chi è solo: conquisterete il cuore di chi vi attrae in un nanosecondo. Tra il 9 giugno e il 15 luglio, chi è single ha il dovere di flirtare, far cadere nella rete il cuore giusto e lo farete a suon di fascino e sex-appeal. E soli o in coppia, non puntate i piedi tra l’8 e il 20 agosto: i capricci, il malumore, non giovano agli affari di cuore. Decisamente meglio tra il 7 e 17 settembre: Venere in Leone vi trasforma in re e regine di cuori, pronti a fare lo stravedi per la persona amata o per conquistare chi vi attrae. Ma l’incontro epocale, quello con l’anima gemella potrebbe essere quando Venere sosterà nel vostro segno tra il 29 ottobre e il 7 novembre: tra voi e l’altro/a sarà perfetta sintonia, segnerete una tappa importante della vita affettiva. E l’anno si concluderà in bellezza: tra il 15 e il 25 dicembre l’amore accenderà il vostro entusiasmo, il desiderio erotico, la vostra passionalità sarà contagiosa!

SECONDA DECADE 3-12 ottobre.

Il rigido Saturno vi fa ciao ciao con la manina, smette di caricarvi di responsabilità, pesi, prove e tornate a respirare! Avrete la tentazione di premere l’acceleratore ma detto tra noi, non sarà una buona idea: dovreste aspettare il momento giusto e non lanciarvi nelle situazioni senza riflettere più di tanto. Sarete poco diplomatici – cosa che non è da voi – molto impazienti e vi muoverete seguendo l’impulso. Ma la fretta, ricordatelo, è una cattiva consigliera per cui soprattutto da gennaio a metà marzo e poi da metà luglio al 20 dicembre, procedete comunque con cautela. I periodi giusti in cui le cose si muoveranno alla velocità della luce, ed è ciò che volete, ci sono: tra il 19 gennaio e il 4 febbraio è semaforo verde, avrete la possibilità di concretizzare dei progetti di lavoro. E sarà così anche nella seconda metà d’aprile: potrebbe presentarsi una sfida da raccogliere, concretizzare un progetto entusiasmante e lavorativamente parlando potrete osare. Sono periodi in cui potete lanciarvi nel rischio, iniziare un’attività autonoma e grazie a Marte in Acquario che vi regala energie in quantità industriali.

AMORE. E’ un 2020 in cui l’atmosfera profuma di passione ma al contempo, in coppia, ci saranno anche parecchie tensioni. Nella seconda metà di febbraio avrete difficoltà a gestire le forti emozioni. Il motivo? Non sarete d’accordo su alcune cose, vi impunterete per averla vinta ed è ovvio che questo atteggiamento non potrà che complicare la relazione. Andrà meglio da metà aprile al 10 giugno e dal 12 al 29 luglio: sarete seducenti al massimo, divertenti, simpatici e, anche soli, conquisterete a manetta! Sarete maestri/e nel gioco della seduzione, vi farete desiderare e funzionerà alla grande: catturerete il cuore che tanto vi attrae. Circolerà una po’ di confusione nella seconda metà d’agosto: soli, non avete quel che desiderate oppure ci sarà qualche conto in sospeso, in coppia, che dovrete sistemare. L’atmosfera torna passionale e romantica nella seconda metà di settembre, grazie a Venere in Leone: soli, arrivano dolci dichiarazioni d’amore e in coppia, il partner vi sembrerà perfetto (o quasi). Un po’ critici nella prima parte di novembre, spaccate il capello in quattro, siete aggressivi  e l’accordo con il partner andrà a farsi benedire. A regalarvi una fine d’anno splendida sarà Venere in Sagittario che dopo il 23 dicembre provvederà a farvi vivere momenti di passione e gioia di vivere!

TERZA DECADE 13-22 ottobre.

E’ un anno in cui Saturno, Giove e Plutone guardano la vostra decade e nel lavoro, probabilmente, ci sarà qualche pagina da voltare, pressioni da sopportare, oppure apportare qualche miglioramento. Non sarà dunque un 2020 semplice, circolerà stress e voi non poterne più della pesantezza. Che va detto, spesso a creare sarete proprio voi, tentati come sarete di mettere tutto in discussione. E’ il momento dei bilanci, quello di tagliare i rami secchi, eliminare ciò che non funziona e vedere le cose in un’altra prospettiva. Tuttavia non è il momento di lanciarvi alla cieca e vedere come va a finire ma quello di muovervi con saggezza, soprattutto tra marzo e dicembre. Ci sono ovviamente anche  dei periodi positivi: primi 20 giorni di febbraio in cui potrete lanciarvi in un progetto entusiasmante e in una sfida. Mostrerete di cosa siete capaci e sarà come rinascere dalle proprie ceneri, vi sentirete battaglieri e vittoriosi!  E nella prima metà di maggio, con Marte in Acquario, potrete prendere delle belle iniziative lavorative, sarà il momento ideale per risplendere e farvi notare!

AMORE. Il 2020 segna la fine di un ciclo, in un modo o nell’altro chiuderete una relazione che sta andando avanti a fatica, è arrivata al capolinea da tempo. Metterete un punto definitivo anche se la cosa potrebbe scombussolare la vostra vita, ovvero perdere qualche sicurezza. Sarete pronti comunque a una svolta o comunque, in coppia, ripartire su basi diverse. E tra il 4 e 21 maggio e dal 27 luglio all’8 agosto, potreste iniziare una storia importante oppure vivrete gli affari di cuore con grande leggerezza, senza porvi troppe domande. Bei progetti a due tra il 25 settembre e il 2 ottobre e tra il 13 e 21 novembre e se siete soli vietato accontentarvi! Grazie all’effetto calamita potrete conquistare chi volete, perfino l’anima gemella!

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com