Oroscopo 2020 Cancro: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: una nuova visione della vita

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2020 Cancro: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: una nuova visione della vita

Oroscopo 2020 Cancro: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: una nuova visione della vita

ROMA – Oroscopo 2020 del CANCRO: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore. 

Capitani coraggiosi! Nel 2020 sarete al timone e stabilirete voi la rotta,i  tempi di navigazione e in quale porto arrivare. Di sicuro, data la voglia che avrete di raggiungere alcuni obbiettivi e questo senso di rinnovata libertà, sarà un anno dai ritmi serrati. Certo, l’autonomia vi chiederà un prezzo da pagare, le acque in cui navigherete – lavoro o vita personale – non saranno sempre tranquille a causa della presenza di Giove, Saturno e Plutone in Capricorno ma grazie al buon aspetto di Urano in Toro manterrete la fiducia in voi stessi, sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida e avrete una nuova visione della vita!

Lavoro: molto determinati e coraggiosi, approfitterete di qualsiasi opportunità per raggiungere gli obbiettivi che avete a cuore e troverete metodi nuovi, originali. Se siete dipendenti, potrebbe esserci un aumento di stipendio, una promozione e se cercate un impiego entro la fine del 2020 lo troverete! Chi svolge un’attività in proprio avrà belle soddisfazioni. Tutti, più in generale, stabilizzerete la vostra situazione.

Denaro: è un anno positivo ma voi sarete molto cauti, soprattutto in primavera controllerete con rigore le spese ed è così che riuscirete a mettere da parte del denaro che vi farà sentire più sicuri. Non è escluso che da un hobby riusciate a trarre dei guadagni extra.

Amore: negli affari di cuore sarà un anno importantissimo. Alcuni Cancro chiuderanno definitivamente una storia e ne inizieranno un’altra più gratificante. Chi invece vive una relazione appagante, sarà più romantico che mai e il partner apprezzerà. Soli, è un anno decisivo per trovare l’amore! La cosa importante è che ancor prima vi chiediate cosa volete da una relazione. Una volta capito, uscite dal guscio! Chissà potreste scoprire che l’anima gemella è un amico/a che frequentate da tempo.

Salute: splendida forma per tutto l’anno, autunno a parte in cui potreste risentire del cambiamento di stagione. Sarete pieni di entusiasmo, ottimisti, attivi e ciò incide positivamente sulla forma psicofisica. Unica accortezza: occhio all’inattività – in particolare a luglio – poiché rallenta il metabolismo e potrebbe causare dei problemi. Praticate sport, esercizio fisico – senza ovviamente esagerare – e all’occorrenza, seguite una dieta sana.

Leggi la tua decade, per approfondire cosa ti aspetta nel nuovo anno:

PRIMA DECADE (21 giugno-1 luglio).

Per tutto il 2020 sarete accompagnati ancora da uno splendido aspetto di Urano e il rinnovamento sarà la parola chiave: uscirete dal guscio, amplierete il raggio d’azione, i neuroni saranno rimessi a nuovo, avrete idee brillanti e originali che concretizzerete senza esitare. Avrete capito che è un anno positivo, che corrisponderà alle vostre aspettative e mostrerete al mondo di ciò che siete capaci! Ciao ciao trito e monotono quotidiano e sarete pronti a esplorare nuovi orizzonti, in particolare a febbraio, marzo, nella seconda metà di maggio e tutto novembre, quest’ultimo sarà un mese in cui qualsiasi trattativa andrà in porto a vostro vantaggio! Non è esclusa, infatti, la firma di un contratto di lavoro o un cambiamento di casa, l’acquisto di un bene immobile: ne guadagnerete in indipendenza e autonomia. Ugualmente brillante sarà la vita sociale, arricchirete la cerchia delle amicizie.

AMORE. Avete voglia di rivoluzionare positivamente la vostra vita e l’amore rientra nel vostro concerto di rinnovamento: sarete pronti a rivedere il concetto di coppia nel caso in cui ormai le abitudini sono diventate catene, il che non significa che farete botte da matti e manderete all’aria la relazione. Soli, sarete pronti a vivere una bella storia, che vi farà sentire vibranti e ciao ciao alla solitudine! Prendete nota di queste date: tra il 13 e 23 gennaio, il 6 e 16 marzo, tra il 13 e 30 maggio, tutto agosto e nella prima metà di ottobre, preparatevi a un incontrone con una persona diversa da quelle che di solito vi attraggono: emozioni fortissime, il cuore batterà all’impazzata (ricambiati).

SECONDA DECADE (2-12 luglio).

Saturno in Capricorno per tutto il 2019 è stato una palla al piede: vi siete sentiti frustrati, poco motivati e giustamente vorreste vivere, nel 2020, momenti di maggiore entusiasmo ma Giove in Capricorno potrebbe porre dei limiti e scatenerà impulsività, impazienza, rischiate di premere l’acceleratore per ottenere ciò che avete in mente: calma, tutto arriva al momento giusto! Se volete cambiare lavoro, firmare un contratto vantaggioso, conoscere persone che vi aiuteranno a progredire, non resterete delusi. Per cui, piedi per terra. evitate di stressarvi, così da avere sempre belle energie e garantirvi la riuscita.Tra il 1 e 16 marzo, Marte vi doterà di una forza ineguagliabile, potrete convincere chi volete! I periodi più agitati: da metà gennaio a metà marzo e da metà luglio al 20 dicembre. Ma concluderete l’anno in bellezza, certi di aver imboccato la giusta direzione.

AMORE. Saturno, pur pesante, vi ha permesso di capire esattamente dove vi trovate affettivamente e ciò che siete o meno in grado di accettare. E nel 2020, è possibili che siate nuovo slancio alla coppia, sarete molto romantici soprattutto tra il 22 e 31 gennaio, con il partner ci sarà intesa perfetta. Tra il 15 aprile e il 3 maggio, dal 22 maggio al 9 giugno e per tra l’11 e 27 luglio: avrete ancora una volta la possibilità di eliminare eventuali frustrazioni e prendere pienamente coscienza di cosa volete. E tra il 1 e 7 dicembre vi abbandonerete dolcemente ai piaceri dell’amore, con il partner l’atmosfera sarà da sogno! Soli, nel 2019 avete avvertito a più riprese il peso della solitudine ma nel 2020 avrete parecchie occasioni per fare incontri interessanti, nonché avere accanto l’anima gemella. In particolare tra il 15 e 30 gennaio, dal 2 febbraio al 12 ottobre, tra il 15 aprile e il 22 maggio e infine tra il 29 novembre e 7 dicembre.

TERZA DECADE (13-22 luglio).

Avete la sensazione di essere arrivati alla fine di un capitolo della vostra vita, ne avete piene le tasche del lavoro? A gennaio potreste decidere di voltare pagina. La congiunzione Saturno-Plutone fa pensare che un cambiamento sia inevitabile. L’importante è capire così che non funziona più ed eliminare tutte quelle situazioni che hanno fatto il loro tempo, trovare nuove soluzioni per vivere meglio. In ogni caso, soprattutto nella seconda metà di marzo, i mesi di agosto e settembre, la prima parte di ottobre e la seconda metà di dicembre, Marte in Ariete pur dotandovi di belle energie, raddoppierete l’impegno potrebbe rendervi aggressivi, mettervi di fronte a rivalità, a persone che tenteranno di farvi le scarpe. A quel punto, per vincere, invece di lanciarvi a capofitto in una lotta senza quartiere, dovrete giocare d’astuzia e studiare una strategia.

AMORE. Se in coppia ci sono, da tempo, dei problemi a gennaio è il momento giusto per porvi le domande giuste e chiudere eventualmente la relazione o ricominciare, se è il caso, da zero: in entrambi i casi vi sentirete rigenerati, l’amore avrà un nuovo senso nella vostra vita! E tra agosto  il 6 settembre aprirete un nuovo ciclo affettivo. Soli: ne avete piene le tasche di storie sbagliate, malsane? Probabilmente sì e quest’anno potrete mettere un punto definitivo su alcuni schemi ripetitivi. Nel 2020 avrete la possibilità di credere ancora nell’amore, uscire dal limbo in cui vi siete cacciati e, grazie a incontri positivi, vivere momenti di autentica felicità (molti di voi diranno un dolce “sì”, leggi matrimonio), scriverete una pagina importante della vita affettiva. 

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com