Oroscopo 2020 Gemelli: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: equilibrio tra lavoro e relax

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 14:25 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 15:15
Oroscopo 2019 Gemelli: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: equilibrio tra lavoro e relax

Oroscopo 2020 Gemelli: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: equilibrio tra lavoro e relax

ROMA – L’oroscopo 2020 dei GEMELLI: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore. 

La splendida notizia dell’anno: per quattro lunghi mesi, dal 3 aprile al 7 agosto, Venere sosterà nel vostro segno e rappresenterà un invito a volervi più bene, a entrare in contatto con tutto ciò che regala bellezza, piacere e valore alla vostra vita. Come sempre la vostra ben nota curiosità sarà insaziabile e nel 2020 non mancheranno interessanti opportunità da esplorare sia a livello personale che professionale. Ma è importante che manteniate un sano equilibrio tra lavoro, divertimento e relax. L’importante è che non disperdiate inutilmente le preziose energie e ciò potrebbe voler dire mollare alcuni progetti, cambiare alcuni piani o dire “no” a tutto quello che rappresenta una perdita di tempo così da dare la priorità alla salute, al benessere. Tra fine marzo e primi di luglio, Saturno sosterà in Acquario e per il vostro segno sarà una manna dal cielo astrale: avrete la possibilità di consolidare, stabilizzare, costruire in ogni settore della vostra vita! E quando a dicembre, formerà una congiunzione con Giove, volerete in alto, più di quanto possiate immaginare.  

Lavoro: sarete molto motivati e penserete a un cambiamento, a sperimentare qualcosa di nuovo e stimolante. E alla fine del 2020, sempre che lo desideriate, vi troverete in un ambiente diverso! Se svolgete un’attività in proprio, concretizzerete progetti innovativi e redditizi. Impegno, ambizione la faranno da padroni e nulla potrà fermare il vostro progresso e sarete, tutti, molto soddisfatti.

Denaro: qualche piccola difficoltà finanziaria potrebbe esserci ma troverete la soluzione giusta. L’importante è non contrarre troppi debiti o contare a occhi chiusi sul supporto degli altri (leggi prestiti). In questo settore è richiesta la massima saggezza, stringere all’occorrenza la cinghia, tanto più che a fine anno con il positivo transito di Giove in Acquario tornerete a respirare, miglioreranno le entrate.

Amore: il lungo anello di sosta di Venere nel vostro segno inciderà positivamente sugli affari di cuore. In coppia è probabile che tra la primavera e l’estate prendiate decisioni importanti (il matrimonio, la convivenza, un figlio) e, in alcuni casi, troviate la soluzione a una problematica coniugale, grazie all’amore, a una rinnovata comprensione. Soli, il 2020 è un anno a forma di cuore! Avrete voglia di uscire dal guscio, di allargare la cerchia delle conoscenze e l’estate sarà il momento top per gli incontri d’amore, la solitudine sarà solo un ricordo, troverete la persona giusta per voi. Il futuro, per tutti, vi sembrerà pieno di speranza.

Salute: come detto, dovrete trovare un equilibrio tra lavoro e relax: in caso contrario, vi ritroverete stressati, mentalmente esauriti perché dormirete poco. Andateci piano, non esagerate con le ore lavorative, ad assumervi responsabilità che non vi competono e quando possibile, oltre che riposare, praticate sport, esercizio fisico: avrà il potere di mantenervi giovani e in salute!

Leggi la tua decade, per approfondire cosa ti aspetta nel nuovo anno:

PRIMA DECADE (21 maggio-1 giugno).

L’anno si apre con Marte in Sagittario, segno che non è in armonia con il vostro: a gennaio dire che sarete eccessivi in qualsiasi circostanza è dire poco e scatenerete un’atmosfera parecchio agitata. Non andrà meglio a febbraio-marzo, in cui i rapporti mancheranno di chiarezza, di sincerità e circoleranno parecchi malintesi anche perché cambierete idea in un batter di ciglia. Prudenza. Tra aprile e giugno avrete la possibilità, lavorativamente parlando, di lanciarvi in nuove esperienze e la cosa vi calzerà a pennello: avrete bisogno di mostrare la creatività e di vivere con un po’ più di fantasia! A marzo, l’arrivo di Saturno in Acquario, potrebbe garantirvi l’incontro con una persona importante e che vi darà una mano a trovare un lavoro o a fare passi avanti nella carriera. A luglio, con la presenza di Marte in Ariete, sarete super vitali, dinamici, intraprendenti, vi muoverete sapendo bene cosa volete e non sbaglierete un colpo! Nei mesi seguenti non ci sono problemi né ostacoli, proseguite tranquillamente sulla strada intrapresa perché la vita non vi metterà i bastoni tra le ruote.

AMORE. Il 2020 vi dà il benvenuto, per così dire, con Venere in Pesci: tra il 14 e il 22 gennaio, negli affari di cuore circolerà un po’ di confusione, la tendenza a mentire, sarete sfuggenti, creerete situazioni poco chiare. Poveretto/a chi vi starà accanto. La vita affettiva sarà decisamente più frizzante ad aprile: Venere inizierà una lunga sosta nel vostro segno, si riaffacceranno belle emozioni, e se siete soli potrete fare ciao ciao con la manina alla status di nubili o celibi. In coppia, prenderete l’iniziativa per movimentare il quotidiano e col partner ritroverete la complicità, insieme vi divertirete. Venere tornerà a sbaciucchiare la vostra decade per buona parte del mese di giugno: tenerezza, baci passionali, dichiarazioni d’amore romantiche… Il tutto raggiungerà il picco nella prima metà di luglio! E a settembre Venere in Leone vi trasformerà in amanti generosi, pieni di passione.

SECONDA DECADE (2-11 giugno).

Il 2020 è un anno in cui c’è ancora lo zampino di Nettuno in Pesci: vi guarda di traverso e spesso imbroglierà la capacità di giudizio, vi farà scambiare lucciole per lanterne. Soprattutto dal 19 gennaio al 23 febbraio, fine marzo-primi di aprile e dal 17 maggio al 15 giugno, occhi aperti perché il passaggio non indica trasparenza né da parte vostra né di chi vi circonda. Potreste aver a che fare con persone poco affidabili – anche vicine – oppure avrete la tendenza a travisare le informazioni. Andrà meglio nel secondo semestre: tra metà luglio e metà agosto e da metà ottobre a metà dicembre al vostro fianco avrete un dinamico Marte in Ariete che vi spingerà alla conquista, vi muoverete da capitani coraggiosi! Se mirate ad affermarvi, a intraprendere sono i periodi dell’anno migliori: ce la farete, vincerete e trarrete bei guadagni finanziari!

AMORE. Venere in Ariete, nella seconda metà di febbraio, accenderà – o rianimerà – la fiamma dell’amore: un periodo in cui sarete romantici e passionali. Nella seconda metà di aprile, la routine di coppia vi spaventerà e spesso e volentieri cogliere l’occasione – con la persona amata – per sfuggirla. Se siete soli, gli incontri non mancheranno ma non partite in quarta, piedi per terra: ne avrete prova tra il 1 maggio e il 10 giugno. E’ bene guardare in faccia la realtà per mettervi al riparo dalle delusioni, dovete essere realistici senza inseguire vane illusioni. Quando l’affidabilità è latitante è indispensabile proteggersi dalle conseguenze: per quanto vi riguarda si tratta del periodo di cui sopra e, inoltre, dal 12 al 29 luglio. La lucidità tornerà nella seconda parte di settembre; nei primi 15 giorni di novembre in coppia ritroverete l’armonia.

TERZA DECADE (12-21 giugno).

E’ un anno più tranquillo rispetto al 2019, a parte il periodo dal 2 al 20 febbraio in cui sarete stressati, agitati, su di giri ma perché sarete sottoposti a ritmi serrati e la cosa non piacervi affatto. Modalità “tutto vi è concesso” nella prima metà di maggio, in cui oltretutto non farete le cose a metà, vi piacerà rischiare, esplorare orizzonti inediti e a quel punto, visto che è sollecitata la vostra curiosità, vi ricaricherete di belle energie. In quel periodo dovrete osare, rinnovare, cambiare, stanare delle nuove opportunità. Meno esaltanti i giorni dal 13 al 30 giugno, in cui Marte in Pesci guarda la vostra decade: sembra vi muoviate su un terreno scivoloso e non dovrete stupirvi se alcune persone vi mentiranno o vi volteranno le spalle rivelando in questo modo la loro inaffidabilità, l’inattendibilità. Quando Marte sosterà in Ariete la musica cambierà: dal 6 agosto al 17 ottobre e nella seconda metà di dicembre, tornerà la motivazione, avrete voglia di agire, sarete intraprendenti e audaci! E’ in quei periodi che dovrete darci dentro per  realizzare ciò che avete a cuore. Raggiungerete gli obbiettivi in un nanosecondo, darete la zampata finale con affondo, quella che vi farà progredire, arrivare al traguardo vittoriosi e rastrellerete splendide soddisfazioni.

AMORE. E’ un anno di alti e bassi: nella prima metà di gennaio l’atmosfera è sexy, passionale e malandrina: se siete in coppia, saprete come far ridere, stupire e sorprendere la persona amata. Avrete, grazie a Venere, un fascino indescrivibile, quel “certo non so che” che vi renderà irresistibili. Attenzione, invece, alla prima settimana di febbraio: circolano bugie od omissioni. Andrà meglio a fine febbraio-primi giorni di marzo: il desiderio sarà intenso e potrete godere attimi di autentico piacere. Momento “caldissimo” dell’anno è nei primi quindi giorni di maggio:  gli affari di cuore diventano entusiasmanti, divertenti, un po’ imprevedibili: grandi conquiste, emozioni al top. Occhio alla seconda metà di maggio e a fine luglio-primi di agosto: soli o in coppia circolerà confusione e sarete assaliti da dubbi. A fine settembre-primi di ottobre, riprenderete in mano saldamente il timone della vostra vita affettiva.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com