Oroscopo 2020 Leone: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: pronti a conquistare il mondo

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 15:03 | Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2020 12:22
Oroscopo 2020 Leone: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: pronti a conquistare il mondo

Oroscopo 2020 Leone: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: pronti a conquistare il mondo

ROMA – L’oroscopo 2020 del LEONE: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Lavorate pure sodo sodo ma divertitevi alla grande: è così che otterrete il massimo dal 2020 e a dare l’impronta a questo anno di fuoco sarà Marte prima in Sagittario – dal 3 gennaio al 16 febbraio – e poi con un anello di sosta in Ariete a partire dal 27 giugno. Esplorerete territori inediti, nuovi orizzonti e sarete pronti a conquistare il mondo! Tuttavia, altri passaggi planetari vi invitano alla prudenza, evitare di lanciarvi alla cieca o esagerare: rischiate di vanificare tutti gli sforzi compiuti! La congiunzione Saturno-Plutone, inoltre, vi riporta alla realtà: che vi piaccia o no dovrete apportare dei cambiamenti nello stile di vita, nel quotidiano o nel lavoro e voi dovrete trarne il meglio. Ma d’altra parte, energia, vitalità, forza di volontà saranno sempre presenti.

Lavoro: vi impegnerete al massimo, sarete pronti ad abbattere qualsiasi ostacolo e raccogliere qualsiasi sfida ma correre potrebbe essere controproducente: potreste saltare alcune tappe importanti, ignorare i dettagli. Procedete dunque con calma e cercate, per quanto vi è possibile, di mantenere relazioni armoniose con colleghi e superiori. Tenete presente che quest’anno avrete la possibilità di ottenere una promozione, fare un passo avanti nella carriera o concretizzare un progetto. Se siete in cerca di un lavoro lo troverete anzi, è possibile che dobbiate scegliere tra due ugualmente appetibili.

Denaro: potrebbe esserci qualche problemino ma voi sarete saggi e più che a spendere tenderete a risparmiare, sarete molto attenti al budget. In ogni caso, il 2020 può essere l’anno giusto per guadagnare di più – e in questo senso cercherete le soluzioni giuste – o fare qualche buon investimento.

Amore: E’ un anno di cambiamenti, se la storia d’amore non funziona avete due scelte: tentare di risolvere le cose o mollare. Nel primo caso, vi impegnerete per vivere al meglio la relazione, ritrovare l’armonia e la dolcezza. Soli, con l’aria che tira meglio vivere una situazione poco impegnativa, dedicarvi a flirt e avventure divertenti che aggiungano un po’ di leggerezza nella vostra vita.

Salute: in alcuni momenti lo stress sarà presente, potrebbero manifestarsi dolori psicomatici e per questo dovreste migliorare lo stile di vita, concedervi delle pause rigeneranti oppure dedicarvi ad attività rilassanti come lo yoga, la meditazione che vi permetteranno di sciogliere la tensione mentale e dare sollievo al corpo. L’equilibrio psicofisico è importante, date priorità alla salute.

PRIMA DECADE (23 luglio-2 agosto).

Rinnovamento: è quanto vi chiede Urano nel 202 e voi l’asseconderete pienamente: farete esattamente ciò che volete, impedirete a tutti i costi che vi mettano i bastoni tra le ruote, non vi accontenterete di cambiamenti superficiali ma radicali! Soprattutto se nel lavoro siete arrivati a un punto di non ritorno, vi siete piegati a regole e a una disciplina di cui avete piene le tasche! Dal 1° al 17 aprile, il mese di ottobre e dall’11 al 20 novembre, Saturno in Acquario guarderà la vostra decade. Il che significa che non sempre potrete concretizzare i progetti che avete in mente, potreste incontrare degli ostacoli, qualcuno si metterà di traverso. Non mancano periodi positivi: dal 3 al 18 gennaio avete l’energia giusta per rimboccare le maniche e andare avanti come treni, difendere i vostri interessi e imporvi. Tra il 28 giugno e il 16 luglio potrete realizzare parecchie ambizioni, ottenere risultati sorprendenti. Avrete più libertà d’azione nel lavoro, avviare una vostra attività.

AMORE. Anche negli affari di cuore, Urano farà sentire le sue vibrazioni: della solita routine ne avrete piene le tasche, in coppia proverete il bisogno di maggiore libertà, indipendenza, forse di occhieggiare altrove con buona pace della serenità domestica. Diciamolo, non sarà facile starvi accanto. Se siete soli, alcuni cambiamenti vi porteranno a rivedere i vostri schemi affettivi, capirete cosa vi aspettate da una relazione così da impegnarvi solo chi chi rispetterà le vostre priorità. Di sicuro starete alla larga da persone gelose, possessive e invadenti. I momenti meno sereni del 2020: tra il 6 e il 16 marzo, tra il 7 e 17 settembre e tra il 22 novembre e il 1 dicembre. Grazie, invece all’anello di sosta di Venere in Gemelli, sarete molto seducenti, affascinanti Tra il 4 e il 18 aprile e dall’8 giugno al 15 luglio, Venere sosterà in Gemelli: aprite gli occhi e il cuore perché potreste innamorarvi perdutamente, ricambiati. E tra il 15 e 23 dicembre, Venere in Sagittario, soli o in coppia, promette giorni romantici, dolci e teneri. L’anno si conclude all’insegna dell’amore!

SECONDA DECADE (3-12 agosto).

Sarà Marte in Ariete a sostenervi nel 2020: il pianeta rosso guarderà la vostra decade dalla seconda metà di luglio al 10 agosto e poi di nuovo dalla seconda parte di ottobre a metà dicembre. Nessuno potrà fermare la vostra corsa verso il successo, mostrerete a tutti di che stoffa siete fatti e stupirete tutti: colleghi e boss! E ovviamente il vostro super impegno sarà premiato. C’è da dire, tuttavia, che Urano in Toro titillerà il vostro bisogno di cambiamento radicale nel lavoro – o di vita? – che tuttavia è probabile metterete in atto nel 2021. In ogni caso, da luglio a settembre, nella vostra vita potrebbe far affacciarsi un po’ di instabilità ma non per eventi imprevisti: sarete ribelli, pronti a rivendicare qualcosa ma il consiglio è quello di andarci con i piedi di piombo.

AMORE. Prendete nota di questi periodi: dal 17 aprile al 9 giugno e dal 12 al 29 luglio: Venere in Gemelli vi coccolerà, vi regalerà super fascino e vivrete splendide emozioni. Sarete corteggiati, corteggerete, vi spetteranno avventure romantiche a tutto campo. Se siete in coppia, saranno momenti in cui vi coccolerete, farete progetti a due a lume di candela, avrete gli occhi a cuoricino! E ancora, tra il 16 e il 26 settembre, sarete raggianti, affascinanti, irresistibili: è ovvio che rapirete il cuore di chi vi piace. Meno allegro la prima settimana di dicembre: siete esigenti, notate tutti i minimi difetti del partner ma fareste bene a chiudere un occhio, anzi due. Ma tra il 25 e 31 dicembre, una calda Venere in Sagittario vi farà chiudere l’anno in bellezza: entusiasmo alla grande, la persona amata tornerà a essere perfetta, esploderà nuovamente la passione. E chi è solo, potrà dare il benvenuto a qualche desiderio d’amore che finalmente si realizza.

TERZA DECADE (13-22 agosto).

Pronti a chiudere con un passato che ormai non vi appartiene più, con un lavoro che non vi soddisfa: grazie al lungo transito di Marte in Ariete – dal 6 agosto al 17 ottobre e poi nuovamente dal 13 al 31 dicembre – sarete dinamicissimi, vorrete tutto e subito, con uno schioccar di dita. Nei periodi di cui sopra, sarete irrequieti, spingerete spesso il pedale dell’acceleratore, andrete dritti al punto, reagirete come molle, sarete impulsivi e competitivi al massimo. Ma sarete al contempo saggi: non vi lancerete alla cieca e saprete sempre qual è la direzione giusta da imboccare o l’obbiettivo da raggiungere. Marte esalterà il talento e voi brillerete! Saprete raccogliere tutte le sfide e abbattere gli ostacoli che si presenteranno: chiuderete l’anno – tra il 12 dicembre e il 6 gennaio 2021 – da vincenti.
 
AMORE. Probabilmente è tempo di chiudere con un quotidiano che vi imprigiona, restringe il campo d’azione. Lo sentite e infatti nei primi quindici giorni di gennaio 2020, sarete intransigenti, il modo migliore per spegnere qualsiasi idea romantica. Per fortuna andrà meglio a fine febbraio-primi di marzo: le relazioni d’amore saranno avvolte di calore, passione, tenerezza. Tuttavia tra il 15 e 26 marzo siete pregati di mettere a tacere la gelosia, la possessività e i rancori (spesso ingiustificati). Certo è che a maggio, il potere di seduzione sarà al top, avrete sex appeal a gogo e  una particolare attenzione per il look: tornate a ruggire! Tra il 28 luglio e l’8 agosto, l’amore farà rima con umorismo, seduzione, emozioni travolgenti, intesa a tutto campo. Periodo very hot dell’anno dal 25 settembre al 4 ottobre: passione ed eros al top, incontri eccezionali per chi è solo, momenti indimenticabili. Tra l’8 e il 17 dicembre, l’atteggiamento del partner o di una persona che vi piace, solleverà dei dubbi, avrete un tarlo nella mente che non vi lascerà in pace ma tutto, sia chiaro, potrebbe essere solo nella vostra testa, senza che ci siano fatti concreti. Per cui, datevi una calmata.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com