Oroscopo 2020 Toro: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: ambiziosi e fortunati

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 - 13:41 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2020 Toro: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: ambiziosi e fortunati

Oroscopo 2020 Toro: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: ambiziosi e fortunati

ROMA – L’oroscopo 2020 del TORO: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore. 

E’ tempo di prendere in mano il timone della vostra vita e nel 2020, sebbene poco tranquillo, farete parecchi cambiamenti positivi e a deciderli sarete voi: determinati, con tanta voglia di indipendenza e libertà. L’importante è che vi assicuriate che sia davvero quello che desiderate. Chi vi circonda? “Chi mi ama mi segua” sarà il motto dell’anno, il che potrebbe comportare dei conflitti soprattutto quando Marte in Ariete sarà retrogrado tra il 9 settembre e il 13 novembre. Ma voi sarete pronti, all’occorrenza, a fare una sostanziale revisione delle relazioni, prima di tutti venite voi, non vorrete più sacrificarvi per gli altri. Non dimenticate che Giove in Capricorno vi assicura fortuna, Saturno e Plutone vi regalano una volontà d’acciaio e Urano in Toro vi permette di esprimere pienamente voi stessi, vivere la vita che volete.

Lavoro: ambizione al top, è l’anno ideale per esplorare nuove possibilità o andare dritti per raggiungere l’obbiettivo che avete a cuore. Ad attendervi ci sono parecchi progetti e qualsiasi decisione sarà all’insegna della pazienza e della saggezza: non sbaglierete un colpo! Se svolgete un lavoro dipendente, il boss noterà il vostro impegno e otterrete dei riconoscimenti. Per tutti, soprattutto a giugno, soddisfazioni e successo sono assicurati.

Denaro: in questo settore non ci saranno sorprese: come sempre gestirete al meglio, con grande razionalità, le questioni di denaro, controllerete le spese e va da sé, vi metterete al riparo da possibili problemi.

Amore: la voglia di novità busserà parecchie volte alla vostra porta e in coppia, non ci sarà posto per il trito quotidiano, saprete introdurre nella relazione un po’ di fantasia. Aggiungiamo che se vi sentirete “ingabbiati”, privati della libertà di cui avete bisogno, non riuscendo a trovare un compromesso con il partner, potreste anche pensare a una rottura. Soli: flirt e avventure non mancano ma è in estate che un colpo di fulmine si trasformerà in bella e duratura storia d’amore.

Salute: fermo restando che sarete resistenti, visto che spenderete parecchie energie in ogni cosa che farete in alcuni momenti potreste essere stanchi – non siete d’acciaio – e diventare nervosi. In questi casi, una bella passeggiata nel verde vi distenderà e vi rammenterà quali sono le vostre reali priorità.

Leggete la vostra decade, per approfondire cosa vi aspetta nel nuovo anno:

PRIMA DECADE (21-30 aprile).

Anche nel 2020, avrete voglia di rinnovare la vostra vita, vorrete sentirvi liberi di modificare la situazione lavorativa, uscire dal guscio, movimentare le cose e soprattutto diventare più indipendenti. Direte “sì” a qualsiasi occasione che al riguardo, si presenterà. Rinnovare pelle, come si dice, è sempre un fatto positivo e fino al 20 marzo avete semaforo verde. Poi, il a fine marzo farà capolino Saturno in Acquario, fino al 30 giugno, e la situazione potrebbe ribaltarsi: ci saranno ostacoli, freni alla voglia di rinnovamento, alcune persone non vi daranno fiducia, vi metteranno i bastoni tra le ruote o ci sarà chi – il boss? – vi metterà sotto pressione. Ma è una retromarcia momentanea,  tranquilli: spesso fare un passo indietro consente successivamente di fare un grande balzo in avanti. Ciò che ha iniziato Urano nel vostro segno, un grande cambiamento, andrà avanti a partire da agosto.

AMORE. Con Urano nel vostro segno la visione che avete della coppia cambia, è difficile che la relazione sia all’insegna della monotonia o se soli, abbiate voglia di impegnarvi in un nanosecondo in una storia seria oppure avere accanto un partner possessivo. Avrete bisogno di libertà, di leggerezza, di avere una reale complicità con la persona amata o, se siete soli, incontrare persone originali, diverse, indipendenti. Di sicuro non vi piacerà un ritmo lento, vorrete passione, nuove emozioni formato magnum, provare brividi di piacere, far vibrare il cuore. Quando? Dal 13 al 23 gennaio; dal 6 al 15 marzo, la seconda metà di maggio, agosto, e la prima metà di ottobre. Attenzione dai primi di aprile fino al 14 maggio e a giugno: a condurre i giochi non sarete voi, dipenderete da alcune circostanze, o dal partner, dovrete rassegnarvi a un certo status quo che probabilmente non sarà di vostro gradimento.

SECONDA DECADE (30 aprile-10 maggio).

Nel 2020 vi impegnerete per capire al meglio quali sono le vostre reali aspirazioni e, al contempo, grazie ai bei passaggi, avrete la possibilità di mettervi sotto i riflettori, fare passi avanti nella carriera, aumentare di grado, ottenere dei riconoscimenti. Giove in Capricorno vi sosterrà da metà gennaio al 10 marzo e poi da agosto alla fine di ottobre: una fase molto costruttiva che sul piano dell’ambizione vi consentirà di realizzare parecchio. E inizierete ad avvertire – tra luglio e settembre – il passaggio di Urano nella vostra decade: avrete voglia di ampliare gli orizzonti professionali, osare una trasformazione, lanciarvi in progetti lavorativi audaci e non esiterete a cambiare il quotidiano che, a conti fatti, non fa più per voi. Diciamo che ci penserete ma è probabile che nel 2021, concretizzerete ciò che avete in mente.

AMORE. Solidità e stabilità: sono le parole chiave del 2020, il partner dovrà più che mai essere presente! Tuttavia, occhio alla prima settimana di gennaio: le vostre esigenze verranno prima di quelle della persona amata e ciò potrebbe farvi entrare in rotta di collisione. Negli ultimi dieci giorni di gennaio, il buon aspetto tra Giove e Venere fa pensare a emozioni tenere, grande complicità e, se siete soli, a un incontro che vi farà battere forte il cuore: scintille di dolcezza. E quanto sarete romantici, teneri e attenti tra il 15 e il 26 marzo, nella prima parte di giugno, tutto il mese d’agosto! Nella seconda metà di settembre attenzione alla gelosia, alla possessività e sarete anche un po’ capetti, dispotici, vorrete imporvi a tutti i costi. Un altro momento very hot del 2020 è tra il 12 e il 21 ottobre: se siete soli approfittatene per stanare l’amore quello con la A maiuscola, per la serie “per sempre”. In coppia, il periodo di cui sopra fa pensare a decisioni importanti, a progetti a due di ampio respiro, da un punto di vista sentimentale è un momento molto importante.

TERZA DECADE (11-20 maggio).

Il 2020, per voi è un anno di trasformazione, nessuno potrà fermarvi: gli astri vi faranno regali stupendi in termini di opportunità, aperture e diverse occasioni e avete le carte in regola per avviare un’evoluzione, una svolta che avrà il potere di farvi sentire più maturi, più saggi, solidi, affidabili. Ci saranno nuove cose da esplorare, sarà forte desiderio di prendere il comando in un determinato settore e impegnerete tutte le energie. Tuttavia, gli aspetti astrali sono potenti e, dunque, non mancano sfide importanti per cui dovrete rimboccare le maniche. E lo farete: la congiunzione Saturno-Plutone accentua incredibilmente la vostra capacità di combattere, convincere e vincere! Gli altri devono sapere di poter contare su di voi e di sicuro arriveranno ulteriori responsabilità o un incarico di lavoro più importante. Da metà marzo a fine luglio e da fine ottobre a fine dicembre, potrete portare a casa parecchi successi: il vostro impegno sarà riconosciuto, vi daranno un posto di responsabilità, una promozione.

AMORE. Negli affari di cuore è anno davvero importante: avrete la possibilità di costruire, stabilizzare, ufficializzare o rimettere in piedi una relazione che sembrava arrivata al capolinea. Con la persona amata costruirete qualcosa di solido, guarderete nella stessa direzione. Vedrete la coppia come una comunanza di interessi e abbonderete in fiducia, fedeltà, sincerità: valori intramontabili e indispensabili affinché con il partner siate una sola persona, due anime in un nocciolo. Se siete soli, con i passaggi del 2020, potreste innamorarvi – ricambiati – di una persona più grande d’età, responsabile e rassicurante. Tra il 25 marzo e il 4 aprile, Cupido scoccherà la freccia più dolce dell’anno: l’armonia tra Venere-Saturno-Plutone-Giove negli affari di cuore per voi sarà il massimo. Vivrete su una nuvoletta rosa!

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com