Oroscopo dell'anno

Oroscopo dell’anno 2018: segno per segno soldi, amore, salute

oroscopo-anno-2018

Oroscopo dell’anno: soldi, amore, salute. Che 2018 sarà?

ROMA – Vuoi sapere come sarà il tuo 2018 per amore, salute, lavoro, soldi? Leggi l’oroscopo segno per segno.

ARIETE (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

La tripletta Saturno, Plutone e Giove vi consente di riprendere in mano il timone della situazione: rompere con vecchie abitudini, anche legate al lavoro e, proprio in questo settore, rinnoverete tutto, vorrete guadagnare di più e vi muoverete egregiamente per riuscire nel vostro intento.

TORO (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

Pronti ad allacciare le cinture di sicurezza? Il 15 maggio Urano farà la sua entrata nel vostro segno e vi terrà compagnia per lungo tempo. E’ un anno di cambiamenti radicali, talvolta imprevisti, ma al contempo anche ideale per operare scelte e prendere decisioni, quelle che per intenderci cambiano profondamente la vita.

GEMELLI (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

Plutone e Saturno in Capricorno, nel 2018 vi spingeranno a chiedere sostegno e troverete degli angeli custodi pronti a dare una mano. Non solo, ora nessuno potrà mai tacciarvi di superficilità: andrete al cuore delle situazioni risolvendo alla grande anche le più problematiche.

CANCRO (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

E’ un anno che non passerà inosservato: grazie a Giove in Scorpione, sarete sempre ottimisti, intraprendenti, socievoli, come non accadeva da tempo! Affronterete eventuali piccoli problemi con un piglio completamente diverso. Nel lavoro potrebbe esserci una svolta, cambiare direzione ma il cammino è positivo!

LEONE (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

E’ un 2018 in cui dovrete far fronte a circostanze che saranno tutto tranne che banali: Giove e Saturno promettono colpi di scena, ribaltamenti di situazioni. Nel lavoro, in alcuni momenti avrete la sensazione di trovarvi sulle montagne russe, questioni da gestire non sempre tranquille, ritardi, contrattempi.

VERGINE (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

Che anno, questo 2018! Avete il sostegno di Giove, Saturno, Urano e Plutone, il che vuol dire allargare il raggio d’azione in tutti i settori della vostra vita. Avrete trilioni di cose da fare, da iniziare e lascerete alle spalle situazioni che ormai hanno fatto il loro tempo.

BILANCIA (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

Un 2018 impegnativo ma, attenzione, non va inteso in chiave negativa: se Saturno e Plutone testano la vostra resistenza, la pazienza e la determinazione, a sostenervi ci sono comunque Giove e Nettuno. E due lunghi anelli di sosta di Mercurio e Marte, suoneranno l’ora della riscossa, avrete una forza eccezionale.

SCORPIONE (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

La presenza di Giove nel vostro segno, fino a novembre, vi regalerà belle energie, ottimismo, ambizione e determinazione: il mix giusto per raggiungere nuovi obbiettivi e lanciarvi in qualche sfida (quelle, per intenderci, che a voi piacciono molto).

SAGITTARIO (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

Il 2018 non è un anno in cui agire con superficialità o leggerezza. Saturno, Plutone, Giove e Mercurio vi suggeriscono di dar prova di pazienza e rigore ma, sia chiaro, non vuol dire che sarà un anno negativo. Dovrete solo risolvere alcune questioni rimaste in sospeso, aver chiari i vostri obbiettivi e poi partire in quarta e, nel lavoro, ottenere risultati duraturi.

CAPRICORNO (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

La notizia astrale dell’anno è la presenza di Saturno nel vostro segno: il 2018 mette in luce il vostro talento, le risorse, e grazie a Giove in Scorpione, promette una fase di crescita positiva. Il pianeta della fortuna, insieme a Plutone e Urano (dal 15 maggio in Toro) vi daranno l’opportunità di ampliare la cerchia delle amicizie o imprimere nuovo slancio anche alla vita affettiva.

ACQUARIO (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno).

Un anno pieno di cambiamenti positivi, il successo e il progresso sono a portata di mano! Saturno in Capricorno aiuterà a stabilizzarvi, a mettere radici e a evitare sperimentazioni, ad assumervi rischi inutili come, invece, vorrebbe Urano che a maggio entrerà in Toro.

PESCI (clicca qui per leggere tutti i dettagli del segno). 

Nel 2017 vi siete scontrati con delle delusioni che hanno lasciato un gusto amaro ma quest’anno entrate in nuovo ciclo di realizzazione, siete pronti ad ampliare gli orizzonti, applicare le lezioni tratte dalle esperienze recenti, raccogliere le sfide e realizzare le ambizioni!

To Top