Oroscopo del 2010. Cancro

Pubblicato il 21 Dicembre 2009 - 18:31| Aggiornato il 9 Gennaio 2015 OLTRE 6 MESI FA

cancroLe cronache stellari parlano chiaro e annunciano un dipanarsi di eventi tesi a farvi uscire dal guscio, a prendere decisioni importanti. Saturno dalla Bilancia, sollecita un approfondito esame di persone e situazioni che orbitano nella vostra vita affettiva, di relazione o lavorativa ma anche di quei principi su cui oggi in modo più o meno giusto avete fondato la vita. Rischio malinconia, depressione o impantanamento in perigliosi guadi? Niente affatto: Giove toglie la benda alla Fortuna e si puo’ parlare di vita affettiva che sale la scala dell’armonia arrivando senza fatica in vetta, di un equilibrio personale sereno. Non solo, il 2010 è un anno generoso: le finanze hanno un notevole rialzo, il portafoglio si rimpingua ma nell’ultimo trimestre dateci dentro nel lavoro, non date ascolto alla pigrizia, pensate che è l’anno giusto per garantirvi sicurezza.

Pietra preziosa dell’anno : Una perla per liberare le emozioni represse e contrastare eventuali problemi allo stomaco.

Prima decade (22 giugno-1 luglio): Forti di una nuova energia, sarete pronti e senza indugio, a cambiare ciò che proprio non va più, vi sentirete disposti a qualunque sacrificio pur di vivere secondo i vostri valori e il nuovo, anche sul profilo abitazione, nascerà sotto i migliori auspici. Impegno, consapevolezza: Plutone e Saturno insieme, puntano a una metamorfosi tesa a sradicare vecchi schemi di comportamento e orientata a un nuovo e più equilibrato stile di vita ma anche a trasformare i sentimenti: solo i legami saldi resistono; per chi è solo, un incontro potrebbe rivoluzionare l’esistenza.

Seconda decade (1-12 luglio): Il 2010 per voi sarà una passeggiata nella serenità, in particolare tra febbraio e aprile. Che dire? E’ un anno vantaggioso sotto ogni profilo: esprimerete le energie al meglio, mostrerete intraprendenza e abilità, entrerete in contatto con persone che offriranno interessanti opportunità, raggiungerete parecchi obiettivi, anche ambiziosi. Favoriti i viaggi lontani, i contatti con l’estero. L’amore? Per voi così nostalgici, amanti crepuscolari e insaziabili, quest’anno abbatterete le insicurezze: conquiste a gogo, il matrimonio.

Terza decade (13-22 luglio): Siete la decade più fortunata, vi aspettano nuovi progetti, la strada è sgombra da qualsiasi ostacolo, vi mostrerete particolarmente audaci, magnetici e intraprendenti. Qualche debito viene estinto, arriva la promozione agognata, un aumento di stipendio, un passaggio di ruolo e tanti consensi! Chi è in cerca di un lavoro si faccia avanti e i risultati non si faranno attendere. Cogliete al volo il nuovo che avanza, anche in amore: chi è solo è scosso da un colpo di fulmine, un incontro modifica felicemente la vita, arriva il matrimonio, nelle coppie collaudate si rinnova l’intesa affettiva e sessuale.

Cancro con Ascendente in:

Ariete: Anno decisivo su tutti i fronti: siate saggi e tenete nella vostra vita ciò che davvero funziona. Il resto, va con coraggio ma drasticamente eliminato

Toro: Progetti gratificanti, tesi a consolidare il rapporto di coppia ma appaiono stimolanti soprattutto le nuove relazioni, anche di amicizia.

Gemelli: Cuore ma soprattutto testa: è un anno in cui valuterete in modo razionale i rapporti lavorativi o affettivi. Cercate di stabilire atmosfere distese.

Cancro: Il richiamo dei sensi sarà uno dei punti chiave di ogni unione, soprattutto in autunno. Nuove proposte di lavoro.

Leone: Se alcuni progetti non prendono la piega desiderata non ritenete responsabile chi vi circonda. Se avete in corso una vertenza legale, arrivate a una transazione.

Vergine: Un po’ di stress dovete metterlo in conto: impegnatevi ma ogni tanto staccate la spina, verso l’autunno vedrete i frutti del vostro lavoro.

Bilancia: Il lavoro chiederà un impegno maggiore, la vita affettiva delle responsabilità: non eludetele e riuscirete a dimostrare il vostro valore.

Scorpione: Anno di gratificazioni e successo, guadagni, anche se fino a giugno dovrete guadagnarvi tutto ma poi godrete di un benessere totale.

Sagittario: E’ in atto un enorme trasformazione che potrebbe investire vari settori della vita: non fate resistenza, accogliete il nuovo che avanza!

Capricorno: Guadagni, nuove offerte, miglioramenti o cambiamenti nel lavoro: fate il punto della situazione e poi lanciatevi: siete vincenti a tutto campo.

Acquario: Giove promette di far lievitare il conto in banca con aumenti di stipendio o entrate extra. Nell’amore desiderate maggiori sicurezze.

Pesci: Tempo di raccolto e al contempo di semina: in vista alcune belle rivincite, sarete pronti a raccogliere le soddisfazioni che aspettate da tempo.