Oroscopo del 2010. Pesci

Pubblicato il 21 Dicembre 2009 19:41 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2010 22:30

pesci
Le onde quest’anno fortunatamente non sono alte e non rischiano di travolgervi: date il benvenuto a un 2010 smagliante che, grazie a Giove nei Pesci, presenta molte occasioni dorate: potrete cambiare attività, intraprendere una nuova professione o migliorare quella che avete con successo, decidere di cambiare casa o partner e chi è in posizione stabile, felice di esserlo, non potrà che apportare migliorie a quanto già possiede e in generale, ci saranno molte gratificazioni finanziarie. Avete cambiato pelle come i serpenti e ricchi delle esperienze del passato ora potete guardare a una nuova vita ma al contempo sarete obbligati a uscire allo scoperto. E’ un anno d’amore con particolari picchi di passione, ottimo per recuperare intese che sembravano perdute, intrecciare nuove relazioni fino a maggio ma a giugno e agosto, cautela, non vanificate la serenità raggiunta, anche perché vi attende un autunno indimenticabile, perfetto per amori inediti ma anche matrimonio o convivenza.

Pietra preziosa dell’anno: L’ametista che apre la mente a nuove intuizioni e la fluorite azzurra per allontanare i pensieri negativi.

Prima decade (20 febbraio – 1 marzo): Organizzatevi e partite alla riscossa senza perdere tempo: i passaggi astrali, in particolare nel primo trimestre, vi dicono che siete entrati in un ciclo importante, decisivo e amore o lavoro, dovete solo decidere su cosa puntare. Se avete assimilato la “lezione” dei passati transiti, con concretezza, potete solo migliorare, dare un assetto costruttivo alla vostra vita, sentirete che è arrivato il momento di trasformare i sogni in solide realtà e vedrete magicamente lievitare anche le finanze. L’autunno è la stagione magica per amare e per voi, segno romantico, sarà il massimo: soli o in coppia, chiuderete l’anno in bellezza, con un’intensità di emozioni raramente provate…

Seconda decade (2-10 marzo): La fortuna sarà solidamente schierata al vostro fianco e quest’anno dovrete mettercela tutta per avanzare: trasformatevi da teneri merluzzi in grintose murene, allargate il raggio d’azione con ottimismo e senza “se” e “ma” di sorta. Non eludete responsabilità, basta con i vittimismi: è ora di prendere ciò che vi spetta, cambiare lavoro, ampliare il giro d’affari, tirare fuori dal cassetto vecchi progetti che dormono, effettuare quella piccola rivoluzione che avete in mente da tempo e farete dei colpacci niente male… L’amore? Vi sorriderà, non c’è alcun dubbio, il motore dei sentimenti romberà al massimo e soprattutto in autunno.

Terza decade (11-20 marzo): Qualche piccola scossa ancora la sentirete ma, grazie alla presenza benefica di Giove, vi farà un gran bene, potrete sciogliere – lavoro o amore – vecchi nodi e guardare al futuro ottimisti e liberi da zavorre. In generale, tuttavia, in maggio e in autunno, i pianeti possono provocare eventi incredibili, realizzare i sogni più arditi: abbiate fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità, mostrate finalmente al mondo di che stoffa siete fatti, assumetevi le responsabilità, non lasciate nulla in sospeso e… avanti tutta! L’amore è eros infuocato nella stagione estiva, in cui saprete come aggiungere pepe in ogni rapporto ma è nell’autunno che come per le altre due decadi, soli o in coppia, vivrete in un’atmosfera da favola.

Pesci con Ascendente in…

Ariete: Riflettete prima di cambiare le carte in tavola in amore, potete risolvere qualunque conflitto. Se capite che dovete cambiare rotta… assecondate l’istinto.

Toro: Molto spazio alla famiglia e per molti l’amore sarà un frutto dolce da mordere con gusto soprattutto in estate. Il lavoro è protetto, ci sono soddisfazioni personali.

Gemelli: Non fatevi prendere dalla voglia di spendere più di quanto entri in cassa… L’amore ogni tanto vi fa sentire limitati, chiusi in gabbia: saprete resistere alla voglia di volare?

Cancro: Sarete clamorosamente pronti a imboccare la corsia ad alta velocità: le stelle sollecitano il cambiamento e tutto ciò che ristagna comincerà a funzionare.

Leone: Fino a giugno non turbate i rapporti d’amore con dubbi e discussioni: chiarite sempre con calma. Nel lavoro, riuscirete a trovare il modo per aumentare i guadagni.

Vergine: Fate chiarezza interiore prima di farvi prendere dalla smania di ottenere risultati immediati. In estate, molti penseranno a rendere stabile una relazione.

Bilancia: Riuscirete con grande lucidità a superare alcune problematiche di lavoro. E’ arrivato però il momento di rivedere alcune collaborazioni che non procedono al meglio.

Scorpione: E’ un anno favorito dai pianeti, concentratevi sui traguardi da raggiungere. In amore, chi è solo, soprattutto in estate aprirà la caccia grossa; in coppia, fusione totale col partner.

Sagittario: Se attraversate una crisi professionale, prima di operare una rivoluzione valutate attentamente i pro e i contro. E’ in autunno che potete andare incontro alle novità al galoppo.

Capricorno: Siete al centro di un concreto cambiamento di vita, apritevi all’esterno con ottimismo e generosità. Contrastate lo stress con la riflessologia plantare.

Acquario: Fino a giugno preparatevi a qualche battaglia nel lavoro o in amore… e ricordate: prima di ingranare la quarta e alterare gli equilibri, riflettete a fondo.

Pesci: Le forti spinte planetarie vi sollecitano a riorganizzare o rinnovare i rapporti lavorativi e affettivi. Sarete stimolati dalla curiosità e sedotti dalle tante novità.