Oroscopo del 2011. Pesci

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 - 23:26| Aggiornato il 31 Dicembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

Anno in due tempi: i primi tre mesi chiedono un surplus d’attenzione, forse dovrete puntare i piedi per far capire chiaramente le vostre posizioni  ma, tranquilli, il messaggio sarà recepito. E negli ultimi mesi del 2011, pieni di armonia e serenità, avrete energie da vendere, sarete combattivi e pronti a mettere in atto ottime strategie. Nel lavoro, potete contare su nuovi mezzi e metodi per far evolvere la situazione: è l’anno ideale per esplorare nuovi orizzonti, mettere a punto nuovi progetti o, infine, gestire diversamente il tempo che dedicate alla vostra attività. In ogni caso, Pesci, audacia! Per molti di voi è il momento giusto per ri-orientare la professione, cercare un nuovo lavoro o conquistare un gradino nella carriera. Anno eccellente sul profilo finanziario e, forse, grazie a un aumento di stipendio: le occasioni di migliorare la situazione e ottenere un confort maggiore non mancheranno. L’amore, viaggia al meglio in coppia: sarete felici delle abitudini di sempre che regnano col partner. Armonia, gioia, complicità sono in programma e saprete reciprocamente soddisfare i desideri. Soli, forse non è l’anno giusto per incontrare l’anima gemella ma siete sulla strada giusta: sicuri di voi stessi, ora sapete cosa volete o non volete da una relazione. E per degli indecisi come voi, ammetterete, è un gigantesco passo avanti. Aprite il cuore, in ogni caso, a tutto ciò che arriva da lontano, è diverso, distante dal solito entourage: non lo rimpiangerete…

Prima decade: E’ a partire da giugno che il cielo astrale realizzerà le vostre ambizioni! L’aspetto positivo tra Giove e Plutone vi consente un avanzamento di carriera: è un semestre unico per fortuna e possibilità! Avrete più di una possibilità di mettere in mostra le ambizioni: imporvi, mostrare le vostre capacità. Dateci dentro! Potete trasformare i desideri in realtà: vi sembra poco? E’ il momento per far vedere a tutti ch siete o quanto meno diventare nel prossimo futuro. Aguzzate lo spirito critico, la razionalità per evitare di cadere nelle trappole che vi tende Nettuno…

Seconda decade: Contenti di sapere che nella vostra vita non ci sono cambiamenti epocali o trasformazioni inattese? I pianeti non vi guardano, non ci sono aspetti astrali importanti. Il meglio dell’anno è nascosto tra agosto e settembre: il sestile di Giove dal Toro, risvegliano grinta, dinamismo, danno un certo rilievo alle iniziative. Un bel passaggio, questo, che vi ripaga degli sforzi, vi spingerà a sbarazzarvi da rapporti da cui vi sentite dipendenti e vi offre l’occasione di mostrare il lato pescino migliore.

Terza decade: Primi due mesi dell’anno da prendere con le molle: Giove e Urano nel vostro segno, mettono ancora peperoncino al quotidiano, i neuroni sono in ebollizione e potreste assumere atteggiamenti sopra le righe. Movimento, cambiamento: più sarete elastici e meglio sarà… Ma, sia chiaro, arrivano eventi positivi: un progetto che si concretizza all’improvviso, un successo insperato, un avanzamento incredibile: le stelle sono con voi, e voi da parte vostra fate il vostro meglio! Il resto dell’anno sarà più tranquillo ma Urano, è certo, tornerà a stuzzicarvi nell’ultimo trimestre del 2011.