Oroscopo del 2011. Sagittario

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 23:21 | Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2010 9:52

Nuovo slancio vitale, ottimisti, sarete in grado di rinnovarvi, potrete sbarazzarvi qualunque situazione ormai obsoleta e vi lancerete nell’azione senza alcun timore: fate bene ma, attenti a non bruciare le tappe. In splendida forma fisica, in grado di controllare al meglio ogni settore della vostra vita, avanzerete sicuri! Pieni di energie, saprete affrontare con baldanza i grandi momenti del 2011. Nel lavoro, è possibile che nei primi tre mesi dell’anno dobbiate ancora gestire ostacoli, opposizioni ma, attenzione, il momento sarà utile per inquadrare meglio i progetti. E’ nella seconda parte del 2011 che siete lanciatissimi, la situazione diventa molto interessante e, qualunque sia la vostra attività, potete migliorare, accedere a un nuovo posto, conquistare posizioni di tutto rispetto. Da un punto di vista economico, tranquilli, avete il vento in poppa, la situazione è decisamente migliore rispetto agli anni passati e potete investire, fare acquisti importanti e buoni affari. L’amore: in coppia, farete il possibile per mantenere l’armonia ma è anche l’anno giusto per sposarvi, convivere, concepire un bambino o essere felici della sua nascita. Chi è in crisi, con questi passaggi planetari, è possibile ritrovi l’intesa e grazie a voi: sarete in grado di sdrammatizzare le differenze tra voi e il partner. Soli, si profila bella storia d’amore: ascoltate la voce del cuore, seguitela in particolare ad aprile e agosto, perché vi condurrà dall’amore con la A maiuscola.

Prima decade: Giove e Urano in Ariete a gennaio, febbraio e marzo, sono assolutamente a vostro favore. Arrivano una serie di opportunità da non mancare: l’imprevisto bussa alla porta e dove te accoglierlo con un gran sorriso! Se avete delle idee, proponetele: potreste provocare un cambiamento di vita, il giro di boa che aspettate, l’evento che cambia tutto! Urano vi aiuta tutto l’anno e vi farà vibrare: piccoli, grandi rivoluzioni che vi faranno vibrare di gioia. Sorprendete e sorprendetevi: il passaggio uraniano vi chiede di uscire dal vostro quotidiano, ribaltare le situazioni!

Seconda decade: Primavera di fuoco: Giove dall’Ariete vi lancia vibrazioni magnifiche, vi offre su un piatto d’argento occasioni da leccarvi i baffi! Sia chiaro, occasioni improvvise che chiedono tempismo, anche se vi sembrerà di decidere su due piedi: lanciatevi! Saturno in Bilancia, inoltre, vi sostiene fino a ottobre: concretizzate, pensate “costruttivo”, stabilizzate la vostra situazione personale o lavorativa. Non disperdete le energie in mille direzioni e il raccolto sarà ricco, più di quanto possiate immaginare.

Terza decade: Gennaio e febbraio non marciano per il verso giusto, Giove e Urano contrari dai Pesci, vi spingono a imporvi nel modo sbagliato e rischiate che qualcuno vi sbatta la porta… Il periodo migliore è la primavera: aprile, maggio e giugno segnano un momento favorevole, in cui potete realizzare buoni progetti professionali o personali. Approfittate della benevolenza dei pianeti: più coraggio e azione saranno premiati, ci saranno riconoscimenti, guadagni, vittorie. Ottobre, novembre e dicembre, vi regalano i doni di Saturno: serenità e stabilità che vi consentiranno di concretizzare i progetti più ambiziosi.