Oroscopo del 2011. Toro

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 - 23:34| Aggiornato il 31 Dicembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

Nel corso del 2011, Nettuno e Chirone vi terranno per mano e dunque, nel lavoro cercherete conferme, vorrete venga riconosciuto il vostro valore professionale, metterete in cottura progetti, allargherete il raggio d’azione. Avete le carte in regola per stravincere o lanciarvi in sentieri sconosciuti! Cercate, per quanto vi è possibile, di dare un taglio diverso alle vostre abitudini – cui siete peraltro legatissimi – se pensate di voler ampliare le vostre conoscenze, l’ultimo trimestre è sicuramente il migliore. Sul fronte finanze, rivedrete il concetto della parola “ricchezza” e non è escluso che avrete un atteggiamento diverso nei confronti del denaro. Forma psicofisica da seguire con una certa attenzione nei primi sei mesi, dopodiché sarete al top!  L’amore: in coppia, fino a primavera resterete adagiati nei soliti schemi ma poi, diventerete più esigenti, avrete bisogno di rinascere! E insieme aumenteranno le richieste d’affetto, di attenzioni al partner. Peraltro, è un ottimo anno – in particolare agosto –  per mangiare i confetti: i vostri… Soli, puntate alla primavera: siete sexy, pieni di fascino e potete catturare il cuore di chiunque. Tranquilli, la passione entra nella vostra vita, senza alcun compromesso: vivrete intense emozioni e sentimenti!

Prima decade: I pianeti vi sostengono alla grandissima ma da giugno a dicembre: è quello il periodo su cui puntare per veder realizzati i progetti o accogliere con una sorriso grande così le nuove opportunità. Avrete di che festeggiare… Da giugno, arriva Giove nel vostro segno e fino a dicembre rimarrà incollato al vostro fianco. Aggiungete il superbo passaggio di Plutone che rimpolpa le vostre ambizioni, accorda la possibilità di superare parecchi ostacoli, ecco che vi ritrovate nella top ten dei fortunatissimi vincitori. Una cosa è certa, vi impegnerete con tutte le energie possibili per realizzare ciò che avete a cuore, non guarderete in faccia nessuno!

Seconda decade: I pianeti praticamente non vi guardano… E, dunque, potete procedere tranquillamente per la vostra strada. Se avete un progetto in pentola, però, potete contare sullo splendido appoggio di Giove che da agosto a settembre, si troverà nella vostra decade: è un momento di grande fortuna! Vi consigliamo di dare ascolto alle ambizioni e chiedere a gran voce ciò che meritate: dite no alla riservatezza, alla timidezza, alla prudenza e in quel periodo, agite per assicurarvi il meglio! Lo spirito d’intraprendenza esige sicurezza: osate e concretizzate.

Terza decade: Gennaio vi favorisce, Giove lancia i suoi ultimi raggi dai Pesci e avete l’obbligo di acchiappare le occasioni al volo, chiedere che vi si mostri tangibilmente quanto valete – basta chiacchiere! – o consolidare quanto acquisito nel 2010. Nei mesi successivi, gli astri vi lasciano tranquilli a parte la dissonanza di Nettuno che ormai è in atto da tempo. Ugualmente vi ricordiamo di tenere gli occhi bene aperti, di non fidarvi di belle promesse… Lucidità, dunque, aguzzate lo spirito critico ed eviterete passi falsi!