Oroscopo del 2011. Vergine

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 23:15 | Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2010 9:49

Nel 2011, passate nella corsia ad alta velocità, in tutti i settori della vostra vita. Avete energie incredibili, che vi permetteranno di abbattere qualsiasi ostacolo. Ogni tanto, però, siate saggi e staccate la spina, ricaricatevi con delle salutari pause di relax. L’influsso di Giove – da giugno – vi galvanizzerà, vi muoverete con sicurezza e, finalmente, vi libererete di alcune preoccupazioni economiche, grazie anche a una rinnovata saggezza.  Nel lavoro, non vorrete perder tempo e vi concentrerete sui progetti più importanti, non c’è pericolo che vi lanciate in avventure ed esperienze inutili o azzardate. Segnerete punti importanti per il successo e la carriera, chi cerca un impiego, sicuramente rimarrà soddisfatto, grazie anche all’arrivo di nuovi contatti e sostegni. L’amore: in coppia, tutto procede serenamente, tranquillamente, condividerete momenti teneri con il partner e a primavera, avrete la possibilità di concedervi un bel viaggio o di avviare un progetto importante: casa, matrimonio, un bambino. Soli? Se la prima parte dell’anno sembra silenziosa non angosciatevi: dopo la primavera, farete faville, è possibile che la passione bussi alla vostra porta: colpo di fulmine e a recitare il ruolo di Cupido potrebbe essere uno degli amici!  Avrete carta bianca per realizzare qualsiasi desiderio d’amore: lanciatevi e lasciate a casa, il Vergine timoroso che teme di prendere decisioni.

Prima decade: Con Giove e Plutone schierati al vostro fianco la seconda parte dell’anno vi vede stra-vincenti! Combattivi, determinati, pronti a prendere a morsi la vita e chi vi ostacola: sarete guerrieri e la competizione vi motiverà ancora di più. Puntate il tutto per tutto, osate e imponetevi così come siete. Accogliete sfide, valorizzate la vostra bravura e se, occorre, cercate anche sponsor: ne troverete parecchi pronti a sostenervi. In fondo, il fine giustifica i mezzi! Quest’anno potete raggiungere dei traguardi che tempo fa non avreste nemmeno osato immaginare… L’unico neo per la vostra decade è l’arrivo di Nettuno in Pesci: occhio a non lasciarvi trascinare in situazioni belle, buone ma solo all’apparenza…

Seconda decade: Meglio dello scorso anno ma sicuramente più sereni, tranquilli. Gli astri vi lasciano in pace e potete decidere come volete del vostro destino: il timo è nelle vostre mani e saprete mantenere la rotta. Ad agosto e settembre, ci sono tuttavia delle ottime possibilità, la fortuna è al vostro fianco: il passaggio di Giove nel Toro, è foriera di qualche buona opportunità da cogliere al volo, quella giusta per valorizzarvi!

Terza decade: Lasciate passare gennaio e febbraio, mesi piuttosto agitati: rischiate di combinare qualche guaio, chiudere rapporti in modo clamoroso. Meglio rimanere dietro le quinte e, per il momento, non prendere decisioni esplosive. E’ vero che nel corso dell’anno avrete sempre una gran voglia di cambiare tutto, di ribellarvi a schemi fissi, alle responsabilità che vi pesano. Fate pure se pensate che sia la cosa migliore per voi ma occhio a non andare incontro a situazioni instabili che la Vergine non sopporta…