Oroscopo dell’anno: Ariete

Pubblicato il 27 Febbraio 2009 12:51 | Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2009 13:25

Il 2009 sarà un anno piuttosto intenso, dal punto di vista dei sentimenti, per voi dell’Ariete.

La novità della quadratura di Plutone porterà tanti cambiamenti, ai quali dovete essere in grado di reagire prontamente, come è nella vostra natura, e senza attese che potrebbero rivelarsi improduttive o dannose.

Sarete costretti a fare delle scelte, alcune delle quali forse dolorose, ma che vanno compiute immediatamente e senza ripensamenti.

A febbraio e maggio, per merito della bella posizione di Giove, potete fare ottimi incontri.

Anche il periodo estivo potrebbe rivelarsi molto interessante. Il bel sestile di Marte vi permette di parlare in maniera disinvolta con persone che vi piacciono e a cui potete piacere con facilità.

Sarete molto affascinanti anche nel mese di Dicembre, per merito degli astri in trigono!

Giove aumenta il dinamismo, la voglia di fare e di superare l’immobilismo che non fa bene. L’energia va liberata. Basterà controllare un po’ di più lo stile alimentare e darvi a una corsa leggera, camminata veloce, ginnastica, stretching, magari in compagnia di un amico.

La prima decade parte subito forte. Seconda decade con opportunità migliori a inizio primavera e autunno; terza decade lanciatissima in primavera e in estate. Possibili avanzamenti di carriera, aumenti di guadagni. Sarà più facile vedere alleati invece che nemici.