Oroscopo dell’anno: Leone

Pubblicato il 27 Febbraio 2009 - 12:54| Aggiornato il 16 Aprile 2009 OLTRE 6 MESI FA

Se, nel 2008, avete fatto parecchie manovre, in campo sentimentale, alcune delle quali addirittura azzardate, nel 2009 ci saranno parecchie occasioni in cui, invece, potrete riflettere su quello che davvero volete.

È una cosa piuttosto insolita, per un segno di Fuoco come il vostro, eppure vi sarà molto molto utile nel lungo periodo.

Se avete una relazione, potrete pensare a cosa fare per migliorarla.

Se cercate il partner ideale, potrete scegliere fra più persone.

La parte iniziale del nuovo anno, con Marte e Giove in opposizione, vi troverà, però, quasi bloccati.

Non esagerate, con le vostre meditazioni!

Dovete divertirvi anche voi!

Momenti più vivaci si vivranno in Estate e nel mese di Settembre, quando vi capiterà di conoscere persone oltremodo attraenti.

L’Inverno, invece, potrebbe portare nella vostra vita persone un po’ infide.

Salute e bellezza
Con Giove e Nettuno contrari, bisognerà rallentare i ritmi culinari. E’ preferibile attivare una buona circolazione sanguigna, e camminare con regolarità in luoghi salubri, specie se si è sopra i quaranta. Per i più giovani, le stesse opposizioni possono provocare un aumento delle cariche energetiche, che sarà bene non tenere compresse, esprimendole con gli sport.

Lavoro
Ci può essere un andamento regolare della routine come pure, se lo volete, un nuovo grande progetto, che però non darà i suoi frutti ora, bensì fra un paio d’anni, quando Saturno si porrà in magnifico sestile.