Oroscopo 2023 personalizzato segno per segno, decade per decade, di Caterina Galloni

Oroscopo per il 2023, Caterina Galloni, i 12 segni, decade per decade: sarà un anno decisamente migliore degli ultimi due.

di Caterina Galloni
Pubblicato il 11 Dicembre 2022 - 08:30| Aggiornato il 14 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo per il 2023, Caterina Galloni, i 12 segni, decade per decade:

Oroscopo per il 2023, Caterina Galloni, i 12 segni, decade per decade:

Oroscopo dell’anno 2023, scrive Caterina Galloni, sarà un anno decisamente migliori degli ultimi due. Usciremo dal Covid, le nostre finanze miglioreranno, ma altri pericoli sono in agguato.

Plutone entra in Acquario, il che è foriero di rivolte e rivoluzioni. Si spera che Saturno in Pesci metta ordine. Questo è il quadro di come sarà l’anno in arrivo per tutti noi in generale, senza distinzione di segno.

Poi dobbiamo ricordare che il nostro oroscopo personale e specifico dipende da tanti altri fattori nel cui dettaglio Caterina Galloni può entrare solo a tu per tu. Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com.

Fra i due estremi, c’è l’oroscopo che vi propone Blitz quotidiano, dettagliato segno per segno e decade per decade. Sono 12 pagine, che qui potete trovare.

Oroscopo per il 2023 segno per segno

Di seguito l’oroscopo del prossimo anno per tutti i segni con il link alle singole pagine.

Come sarà l’anno in arrivo per tutti noi in generale, senza distinzione di segno, secondo l’astrologia? Nei primi sei mesi del 2023, Giove, Saturno e Plutone cambiano segno e aprono un nuovo ciclo.

L’oroscopo del nuovo anno annuncia cambiamenti personali, culturali, scientifici, ecologici e politici.
La dissonanza Saturno-Urano – nel 2021/22 – ha comportato l’arrivo del Covid-19 e la limitazione vissuta con il lockdown, ha provocato il crollo di alcune certezze e introdotto nel mondo un malessere ancora presente. 

Con la fine di questo aspetto negativo, c’è speranza di trovare inoltre maggiore stabilità nei nostri risparmi e nei nostri conti bancari. Al contempo potrebbe ancora sussistere un sentimento di frustrazione che rischia di esacerbare le tensioni collettive.