Oroscopo Acquario giovedì 9 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 8 Luglio 2020 17:20 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2020 17:20
Oroscopo segno dell'Acquario

Oroscopo segno dell’ Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Oroscopo del 9 luglio 2020 per i nati sotto il segno dell’Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una messa a punto.

Umore

I pianeti puntano i riflettori sulla vita sociale, sul lavoro e chi vi circonda potrebbe chiede molto. Tuttavia, dicendo sì a qualsiasi invito o impegno professionale la vostra giornata ideale dovrebbe essere di 48 ore. Tenete presente che le energie sono limitate. Impegnatevi in modo ragionevole e non dovrete sentirvi in colpa se alcune volte direte “no”.

Concentrate l’attenzione su ciò e chi conta veramente. Un gesto gentile e una parola affettuosa saranno ripagati con gli interessi.

Denaro

Probabile che nelle finanze sia indispensabile una messa a punto.  Potrebbe riguardare anche lo stipendio o il compenso che ricevete per una collaborazione.  Avete intenzione di chiedere un aumento?

Lavoro

Molto creativi, sfornerete idee originali che saranno apprezzate dal boss o dai collaboratori. Potete esser certi che qualsiasi cosa proporrete darà una marcia in più all’azienda per cui lavorate.

Amore

In coppia: desiderio di indipendenza accentuato e avete poca voglia di seguire i programmi del partner. Parlandone con sincerità potrebbe capirvi.

Soli: la giornata non si presta agli incontri. Il motivo? Volete fare quel che volete, quando volete!