Oroscopo Ariete giovedì 9 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 8 Luglio 2020 17:56 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2020 17:56
Oroscopo segno dell'Ariete

Oroscopo segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile)

Oroscopo del 9 luglio 2020 per i nati sotto il segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile): pronti a tutto.

Umore

In  questo momento avete tonnellate di energie e siete praticamente pronti a tutto. E anche un po’ vendicativi. La cosa migliore è, in qualsiasi circostanza, di evitare reazioni impulsive, scattare come molle.

Tuttavia, visto che Marte continua la sosta nel vostro segno e non è escluso che un piano d’azione collegato a una nuova idea o un’iniziativa possa prender corpo rendendo questo momento molto emozionante.  

Potreste sentirvi pronti ad affrontare nuove sfide, il che è positivo. Ma con Mercurio in dissonanza, fare qualche ricerca preliminare può essere utile. Prima di intraprendere da parte vostra è saggio fugare qualsiasi dubbio.

A fine giornata, la Luna inizierà la sosta in Pesci. Potreste avvertire la necessità di dedicare più tempo a voi stessi, a elaborare alcuni eventi, a rallentare il ritmo. Avrete bisogno di calma.

Denaro

E’ probabile abbiate difficoltà a riconoscere di aver gestito male le finanze. Tornare indietro non si può, l’unica cosa è correggere il tiro in futuro.

Amore

Soli: diffidenti, permalosi, oggi non avete intenzione di sintonizzarvi con l’amore. Ma con questo atteggiamento è probabile che anche gli altri prendano le distanze da voi.

In coppia: chi vuole avere lo scettro del potere, voi o il partner? Potreste volerlo entrambi e rischiate di entrare in rotta di collisione. Cercate di evitare.