Oroscopo Ariete sabato 4 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 3 Luglio 2020 17:15 | Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2020 17:16
Oroscopo segno dell'Ariete

Oroscopo segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile)

Oroscopo del 4 luglio 2020 per i nati sotto il segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile): acquisti impulsivi.

Umore

La Luna in Capricorno scatena il senso di di solitudine, cercate di comunicare di più.

Se avete figli, dedicate maggiori attenzioni, partecipate attivamente alle loro attività, sfruttate ogni opportunità per insegnare loro qualcosa di importante e di nuovo.

La Luna forma alcuni aspetti difficili con i pianeti, tra cui Marte nel vostro segno. Potreste dover svolgere impegni di rilievo ma al contempo voler seguire la voglia di fare qualcosa che vi entusiasmi.

Effettivamente può essere più divertente.

Tuttavia Mercurio in Cancro è in moto retrogrado. Qualcosa vi impedisce di muovervi come vorreste.

Forse un lavoro che dovete terminare e prima di allora non vi è possibile fare niente?

Infine, avete oggetti in casa che non vi servono più, occupano solo spazio? Può essere il momento giusto per eliminare il disordine e, vendendoli, guadagnare anche una sommetta di denaro.

Denaro

Esaminate seriamente la situazione finanziaria. Evitate di prendere decisioni affrettate e fare acquisti impulsivi. Stabilite correttamente delle priorità: vietata la confusione o spese inutili. spese avventate.

Lavoro

Stimolate la mente, immaginate la direzione da prendere nel lavoro, nella carriera. In modo creativo ma realistico. E non è escluso che arrivi una buona opportunità.

Amore

In coppia: circolano malintesi, contrattempi ma solo perché entrambi non ne potete più della monotonia del quotidiano. Per oggi va così.

Soli: la comunicazione non è al top. La Luna in Capricorno vi rende taciturni, pensierosi. E con questo stato d’animo è difficile che Cupido si dia da fare.