Oroscopo Bilancia giovedì 9 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 8 Luglio 2020 17:36 | Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2020 17:36
Oroscopo della Bilancia

Oroscopo segno della Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Oroscopo del 9 luglio 2020 per i nati sotto il segno della Bilancia (24 settembre-23 ottobre): saper negoziare.

Umore

Ovunque siate, vacanze o meno, avrete bisogno di lavorare, d’impegnarvi, così da distrarre l’attenzione dai mille e più pensieri che vi frullano nella mente. I neuroni sono in ebollizione.

Per quanto riguarda un problema legato alla famiglia, potresti avvertire la spinta a fare qualcosa, mettervi sotto pressione ma per capire le dinamiche emotive, comprese le vostre, dovrete lavorarci.

 Potreste dover andare in profondità, più di quanto pensiate.

Con il Sole in Cancro, nel vostro settore delle ambizioni è tempo di brillare, ma per farlo liberamente e completamente dovreste svincolarvi definitivamente da alcune convenzioni familiari che ormai avete superato.  

Lavoro

Come sempre è solo una questione di saper negoziare. Voi concedete qualcosa, il boss un’altra e si raggiunge un accordo reciprocamente vantaggioso (in teoria). Ma oggi sembra che la “trattativa” sia sbilanciata. Se state sacrificando troppo tempo al lavoro parlate chiaramente con il boss. Se avete in mente una soluzione sarà più propenso a rinegoziare e offrire ciò di cui avete bisogno.

Amore

In coppia: difficoltà a gestire le emozioni e ciao ciao equilibrio nella relazione. Sono nuvolette passeggere, dunque potete controllarvi.

Soli: siete un po’ confusi e la cosa migliore è  rimandare eventuali appuntamenti. Non siete nello stato d’animo giusto per comunicare.