Oroscopo Cancro domenica 5 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 4 Luglio 2020 17:56 | Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 17:56
Oroscopo segno del Cancro

Oroscopo segno del Cancro (22 giugno-22 luglio)

Oroscopo del 5 luglio 2020 per i nati sotto il segno del Cancro (21 giugno-22 luglio): il rancore.

Umore

Una discussione potrebbe prendere una piega accesa. Voi o l’altra persona, non sarete disposti a cedere di un millimetro peggiorando la situazione.

Potrebbe riemergere risentimento, rancore che entrambi provate da tempo.

Il Plenilunio in Capricorno può essere d’aiuto a risolvere a patto che parliate in modo approfondito – e con calma – della questione.

Più in generale, non permettete che l’indecisione vi rallenti. Facciamo un esempio: di fronte a dieci pietanze presenti nel menu, potrebbe essere difficile sceglierne solo una.

Sentitevi liberi di ordinarne quante ne volete. Non è un atteggiamento negativo. Seguite la corrente. Finché siete disposti ad assumervi la piena responsabilità delle vostre azioni vi è concesso divertirvi.

Lavoro

L’ottimismo è latitante, non parliamo di quanto vi sentiate poco motivati. Metterete in discussione parecchie questioni. Le persone care vi supporteranno ma ciò non toglie che continuerete ad avere dei dubbi.

Amore

Soli: un/a ex potrebbe contattarvi e far riemergere emozioni inattese e non sapere cosa fare. Spostate l’attenzione dai sentimenti ai fatti concreti. Perché all’epoca vi siete lasciati? Siete sicuri che l’altro/a sia cambiato? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

In coppia: il dialogo non è dei migliori, pensate che il partner non vi capisca. Trovate una soluzione per evitare una crisi. Agite prima che la situazione peggiori.