Oroscopo Gemelli lunedì 13 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 12 Luglio 2020 16:28 | Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2020 16:28
Oroscopo segno dei Gemelli

Oroscopo segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Oroscopo del 13 luglio 2020 per i nati sotto il segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno): un atteggiamento ostile.

Umore

Ciò che conterà di più, oggi, non saranno tanto le parole o le azioni ma l’energia che c’è dietro di esse. E’ possibile che anche semplici frasi possano essere interpretate nel modo sbagliato. Cosa provate, un celato senso di frustrazione? Potreste trasmetterlo pari pari nella conversazione. Fate dunque attenzione.

Se alcune persone insistono per fare le cose a modo loro, lasciate che sia così. Contrastarle è inutile. La vostra reazione provocherà solo una maggiore tensione nella relazione. Approcciare la situazione con un atteggiamento ostile non andrebbe a vostro vantaggio. Se dovessero nascere delle discussioni accese, cercate di non prendere le cose sul personale. Fate del vostro meglio per attenervi ai fatti.  

Denaro

In questo settore, che si tratti di spese o di prestiti ricevuti, è tempo di prendere dei provvedimenti. Dovete trovare un po’ di tranquillità così da evitare di stare continuamente in ansia.

Amore

In coppia: anche se non lo darete a vedere oggi siete insoddisfatti. La cosa migliore è stare a distanza di sicurezza dal partner, in attesa che passi il malumore.

Soli: con questo stato d’animo la cosa migliore è stare per conto vostro. Semmai fate un po’ di esercizio fisico per canalizzare le emozioni negative.

 

 

 

 

Curiosità sul segno dei Gemelli

Terzo segno dello Zodiaco, Mutevole, maschile.

Personaggi famosi: Raffaella Carrà 18 giugno 1943, Gianna Nannini 14 giugno 1956, Pippo Baudo 7 giugno 1936, Elenoire Casalegno 28 maggio 1976, Paolo Bonolis 14 giugno 1961.

Frase chiave del segno: Io penso.

Simbolo: Una coppia di gemelli.

Elemento: Aria.

Caratteristiche: Poliedrico, pensatore, loquace, dispersivo, con mille interessi, in amore vuole la varietà, le scariche di adrenalina.

Compatibilità con altri segni: Cancro, Leone, Bilancia, Acquario, Ariete.

Incompatibilità: Vergine, Sagittario, Pesci, Scorpione, Capricorno.

Pianeta governatore: Mercurio.

Pietre preziose: Peridoto, diamante, acquamarina, giada.

Fragranze: Basilico, sandalo, timo, menta, lavanda.

Giorno fortunato: Mercoledì.

Numeri fortunati: 5, 9.