Oroscopo Leone domenica 5 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 4 Luglio 2020 17:54 | Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 17:54
Oroscopo segno del Leone

Oroscopo segno del Leone (23 luglio-23 agosto)

Oroscopo del 5 luglio 2020 per i nati sotto il segno del Leone (23 luglio-23 agosto): una via d’uscita.

Umore

L’unica via d’uscita da una situazione potrebbe essere dietro a una porta che non avete intenzione di aprire.

Nei prossimi giorni, rispetto alla questione potrebbe esserci frustrazione, provare forti emozioni ma più tenterete di sbrogliarvi e tanto più vi sentirete bloccati.

La soluzione? Non reprimete le emozioni, tiratele fuori. E’ inutile sfoggiare un gran sorriso quando interiormente siete agitati e preoccupati.

E’ in questo modo che riemergerà il coraggio leonino!

Più in generale tenete presente che i sogni non diventeranno realtà se non ci credete fermamente e non ci lavorate. Nessuno lo farà per voi.

A meno che non abbiate la fata madrina, dovete prendere in mano la situazione. Potete arrivarci in molti modi diversi. Il primo passo è credere in voi stessi. Tutto è possibile.

Lavoro

Se fate parte di quelli che lavorano la domenica, occhio alle relazioni con i colleghi di sesso opposto. Potreste entrare in rotta di collisione. Mantenete la calma e vincerete la partita.

Amore

In coppia: focalizzate entrambi l’attenzione su progetti importanti ma sembra che non riusciate a trovare un compromesso che vi soddisfi. Prima di discutere, riflettete. Possibile che non ci sia una soluzione?

Soli: avete le carte in regola per conquistare, nessuno potrà resistere al vostro fascino. In vista c’è un incontro e potrebbe rivelarsi molto bollente!