Oroscopo 13 ottobre tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 12 Ottobre 2022 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 13 ottobre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 13 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente

Oroscopo 13 ottobre Ariete (21 marzo-21 aprile)

La Luna in Gemelli, oggi e domani, annuncia due giornate divertenti, sarete circondati da persone simpatiche e stimolanti. Al contempo, siete sicuri di voi stessi, coraggiosi e se un’idea inedita vi tenterà vorrete concretizzarla. E’ il momento di lanciarvi poiché arriveranno informazioni utili e aprirete la porta del successo. Amore: in coppia, è tempo di trasformare le parole in azione. Smettete di modificare i progetti e mettetevi al lavoro insieme alla dolce metà. Soli: accettate gli inviti e uscite! C’è vita al di fuori dei programmi TV e i social! Sarà più facile trovare l’amore.

Oroscopo 13 ottobre Toro (22 aprile-20 maggio)

E’ una giornata in cui sarete più che mai produttivi ed efficienti, il buon aspetto Luna-Mercurio vi permette di velocizzare il ritmo! E l’armonia Venere-Saturno, nel lavoro attraverso una bella opportunità vi metterà al centro della scena, otterrete il rispetto di colleghi e superiori. Non è escluso l’arrivo di una somma, forse un rimborso. Amore: in coppia, siete felici, pronti per una seconda luna di miele! Il vostro è un amore per sempre e l’eros è al top. Cosa chiedere di più? Soli: dopo un periodo un po’ complesso negli affari di cuore, torna la fortuna. Una storia potrebbe iniziare con il piede giusto. Preparatevi ad amare di nuovo!

Oroscopo 13 ottobre Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Di fronte a un accordo o una proposta di lavoro o d’affari che sembrano promettenti, siate cauti  poiché potrebbero nascondere degli imbrogli, non otterreste i risultati desiderati. Se una persona insiste e non si arrende, per fortuna sarete comunque spinti a rifiutare. E’ probabilmente l’atteggiamento migliore e più saggio. Amore: in coppia, farete un grande passo avanti nella relazione. Per alcuni, una proposta di matrimonio o convivenza… Soli: Cupido scoccherà la freccia: grazie al senso dell’umorismo affascinerete una persona, conquisterete il suo cuore! 

Oroscopo 13 ottobre Cancro (21 giugno-22 luglio)

La Luna in Gemelli sosta alle spalle del vostro segno: avvertite il bisogno di prendere le cose con calma ed è un ottimo momento per riflettere in tranquillità, rilassarvi ed elaborare. Ma per fare questo dovete isolarvi da chi vi circonda: amici, familiari o colleghi potrebbero rivolgersi a voi e impedire di concentrarvi sui vostri pensieri. Amore: in coppia, il partner potrebbe avere degli sbalzi d’umore ma non ne fate un dramma! Lasciate che torni il sereno. Soli: non puntate tutto sull’attrazione fisica. Potreste ritrovarvi intrappolati in una storia sbagliata.

Oroscopo 13 ottobre Leone (23 luglio-23 agosto)

Con il buon aspetto Luna-Mercurio oggi avrete la possibilità di farvi notare all’interno della cerchia di amicizie e dei social media. Non esitate a mettervi al centro della scena! Tenete presente che qualsiasi conversazione o incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di un semplice momento divertente. Alcuni contatti saranno preziosi per il lavoro e gli affari. Amore: in coppia, fine delle piccole difficoltà, sulla relazione soffia una ventata di freschezza! Soli: per non avere delusioni, prendete le distanze da una persona che vi attrae. Presto vi renderete conto che l’altro/a ricambia e andrà tutto bene.  

Oroscopo 13 ottobre Vergine (24 agosto-23 settembre)

La Luna in Gemelli vi spinge a puntare sempre più in alto e a soddisfare le ambizioni e gli obbiettivi professionali e sicuramente farete dei progressi. Al contempo potrebbe arrivare un’offerta di lavoro eccellente: non dovrete entrare in ansia se impiegherà del tempo prima di andare in porto poiché vale la pena di aspettare. Amore: in coppia, è amore con la A maiuscola dunque siete pregati di allontanare i dubbi. Evitate le complicazioni inutili. Soli: le possibilità di innamorarvi sono concrete, ma la lucidità è assente. Prima di girare un film, accertatevi che l’altro/a ricambi l’interesse. Vi risparmierete una delusione. 

Oroscopo 13 ottobre Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Probabilmente gli affari e le finanze in questo periodo non sono andati male e ora questa tendenza positiva sembra arrivare al culmine. Oggi potreste dare il via o concludere un qualche tipo di accordo nel lavoro o negli affari che sul fronte denaro farà una grande differenza, ovvero non solo migliorerà ma si stabilizzerà a un livello più alto! Amore: in coppia, per appianare un conflitto mettete da parte l’orgoglio: è il primo passo per far tornare il sereno. Soli: se una persona rimanda un appuntamento, accettate l’imprevisto senza mettere in discussione la sua sincerità. 

Oroscopo 13 ottobre Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

I passaggi odierni vi rendono più inclini alla critica che al complimento. E’ vero che il senso dell’umorismo è accentuato e dunque farete ridere chi vi circonda ma visto che sarete parecchio ironici chi sarà vittima delle vostre battute riderà di meno anzi, per niente. Prima di dire cose velenosette cercate di capire la sensibilità di chi avete di fronte. Amore: in coppia, circola armonia, la sintonia è perfetta, mostrerete il vostro amore con baci infuocati che vi saranno restituiti centuplicati! Soli: determinati a trovare qualcuno che fa per voi. Grazie al fascino incontrerete la persona giusta!  

Oroscopo 12 ottobre Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Con il buon aspetto Luna-Mercurio un evento sociale potrebbe avere un tocco in più. Un colpo di fortuna o un incontro fortunato, potrebbero dare il via a una nuova amicizia o a una positiva collaborazione. Potreste avere una conversazione interessante su un progetto che avete in mente e in un modo o nell’altro riuscirete a convincere i vostri interlocutori. Amore: in coppia, è un’ottima giornata per pianificare un viaggetto, esprimere i vostri sentimenti o semplicemente per godere della compagnia della dolce metà. Soli: la persona che vi attrae vi sorprenderà piacevolmente. È come se un sogno diventasse realtà!

Oroscopo 13 ottobre Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Nel lavoro, bando all’esitazione! E’ il momento giusto per fare un gigantesco passo avanti e farvi notare. I passaggi positivi indicano che l’esperienza del passato è preziosa per raggiungere una tappa importante. E una persona che conoscete può giocare un ruolo importante, ovvero permettervi di avere dei contatti che potrete sfruttare. Amore: in coppia, metterete in discussione il vostro modo di comunicare, il che vi permetterà di garantirvi conversazioni dolci e positive. Soli: se una persona vi attrae da tempo e avete fatto di tutto per catturare la sua attenzione, non abbassate le braccia: oggi avrete la possibilità di conquistarla. 

Oroscopo 13 ottobre Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Il buon aspetto Luna-Mercurio indica che per voi sarà una giornata positiva.  Non è escluso che arrivi una proposta interessante, che vi piacerà e che dovrete acchiappare al volo poiché potrebbe non ripresentarsi una seconda volta. Bando dunque ai dubbi! Non è escluso, infine, che siate voi a fare un’offerta e sarà accettata con vostra grande soddisfazione. Amore: in coppia, la relazione attraversa un momento positivo. Con la dolce metà organizzerete un fine settimana romantico. Soli: voglia di leggerezza, di flirtare, farvi coinvolgere nel gioco di seduzione. Una storia impegnativa può aspettare… 

Oroscopo 13 ottobre Pesci (20 febbraio-20 marzo)

E’ una giornata in cui dovete assolutamente seguire l’intuito, soprattutto se dovesse arrivare un’eccellente proposta o un’opportunità. Se pensate che sia perfetta per voi, accettate senza esitare! Il lato B è che qualcuno potrebbe essere invidioso e insinuare dei dubbi nella vostra mente. Ignoratelo e credete in voi stessi. Amore: in coppia, mille attenzioni per il partner. Avete qualcosa da farvi perdonare? Organizzate una cenetta romantica e tutto sarà dimenticato. Soli: potreste avere un incontro un po’ speciale e la persona, con vostra grande sorpresa, contattarvi nel giro di pochi giorni.