Oroscopo 14 novembre tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 13 Novembre 2022 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 14 novembre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 14 novembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 14 novembre Ariete (21 marzo-21 aprile)

E’ un lunedì in cui vi sentite pronti ad affrontare una questione che da un po’ di tempo rappresenta un problema. Ma anziché prendervela con le circostanze, forse dovreste ammettere con grande sincerità la vostra parte di responsabilità. In questo modo potreste cambiare atteggiamento mentale, valutare il problema in modo diverso e risolvere la situazione. Amore: in coppia, vi punzecchiate, vi provocate.. Perché non date il via a un vero dialogo? Se avete delle cose da dire, parlate chiaramente! Soli: la tendenza odierna è quella di sognare una storia con una persona perfetta. Tornate sulla Terra e incontrerete chi vi renderà felici!  

Oroscopo 14 novembre Toro (22 aprile-20 maggio)

Il buon aspetto Sole-Nettuno, potrebbe spingere a stare per conto vostro, sognare a occhi aperti o fantasticare. Questo aspetto rappresenta un’opportunità per riflettere su idee e opportunità che vi motivano! Sul piano pratico, tenete presente che se c’è un conflitto, prima di giovedì avrete la possibilità di trovare un accordo o trarre buoni risultati da un incontro! Amore: in coppia, siete sempre più uniti e felici! In serata la temperatura sarà bollente. Soli: nella vostra vita entra una persona che ribalterà il vostro quotidiano. L’incontro non sarà effimero ma duraturo!   

Oroscopo 14 novembre Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Circola un po’ di confusione e per sfruttare al massimo questo lunedì la cosa migliore sarebbe scrivere un elenco di cose da fare. In questo modo rimarrete in carreggiata. In caso contrario, distratti come siete, concludereste poco o niente. Infine, sarete pronti a correre per dare una mano: per oggi, pensate prima di tutto alle vostre esigenze. Amore: in coppia, se ci sono difficoltà, cercate di risolverle il più rapidamente possibile attraverso il dialogo, altrimenti potrebbe nascere un clima di reciproca sfiducia. Soli: è probabile un colpo di fulmine ma, occhi aperti, evitate di lanciarvi in avventure che comporterebbero solo delusioni.

Oroscopo 14 novembre Cancro (21 giugno-22 luglio)

Probabilmente avete capito che alcuni problemi vi bloccano e ciò impedire di sentirvi soddisfatti come vorreste. Ma ora con il buon aspetto Mercurio-Plutone al riguardo sarete pronti a fare qualcosa e una conversazione con una persona di cui vi fidate potrebbe mettervi in grado di superare la situazione e uscirne in modo definitivo. Amore: in coppia, la passione è al top, con il partner l’intesa è forte nonché la fantasia. Nuove esperienze tra le lenzuola… Soli: in programma c’è un incontro importante, sorprendente! Non è escluso che torni alla ribalta un amore del passato.   

Oroscopo 14 novembre Leone (23 luglio-23 agosto)

Circola un bel po’ di confusione, le situazioni sono poco chiare e la cosa più saggia è quella di seguire l’intuito. Se volete fare dei progressi prestate attenzione al sesto senso. Anche quando non capirete perché qualcosa vi sembra giusto e razionalmente vi sembrerà assurdo. Fidatevi dell’istinto e prenderete le decisioni giuste! Amore: in coppia, alcune discussioni generano instabilità. E’ il momento di essere più elastici e mostrare un po’ di buona volontà così da cambiare la situazione. Soli: direte a voi stessi che è tempo di agire e questo lunedì troverete il coraggio per fare il primo passo, conquistare chi vi attrae.  

Oroscopo 14 novembre Vergine (24 agosto-23 settembre)

Lavoro o vita personale, non dovete farvi coinvolgere in qualcosa che non vi convince, anche se dovesse trattarsi di un caro amico. Seguite il forte intuito poiché vi porterà sulla strada giusta. Prima di accettare una proposta ponete alcune domande mirate o fate delle ricerche. In seguito, dopo aver riflettuto, potrete prendere una decisione. Amore: in coppia, potrebbero esserci delle difficoltà a causa di una questione su cui avete punti di vista diversi. Trovare un terreno d’intesa sarà complicato. Soli: un flirt sembra non avere futuro, l’altro/a è esitante a dare il via a una relazione seria e proverete frustrazione.  

Oroscopo 14 novembre Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Se ci sono dei problemi nelle relazioni familiari o di amicizia, a parte fare leva sul compromesso, forse dovreste prendere in considerazione la vostra parte di responsabilità. Potreste pensare che per gran parte sia colpa dell’altro ma alcuni aspetti potrebbero riguardare anche voi.  Ammetterlo con sincerità farà la differenza. Amore: in coppia, c’è dolcezza, sensualità, complicità. L’amore è al centro della scena, vissuto con generosità infinita. Soli: il fascino irresistibile vi permetterà di fare un incontro magico! Se avete un appuntamento, rilassatevi: andrà tutto bene, darete il via a una storia.

Oroscopo 14 novembre Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Nel lavoro, è una giornata in cui brillate! Sfruttate le belle vibrazioni astrali per fare buona impressione sul boss e i colleghi e parlate senza timore delle vostre idee! Avete la possibilità di evolvere sul piano personale, fare progressi nella professione e ciò vi farà provare, anche nel 2023, la splendida sensazione di avercela fatta!  Amore: in coppia, se volete trascorrere una bella serata cercate di essere meno permalosi! Concedetevi invece dei dolci e sexy momenti d’amore. Soli: inizierà una nuova relazione promettente. Le affinità con questa persona saranno molte ma occhio a essere troppo esigenti…    

Oroscopo 14 novembre Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

E’ un lunedì in cui siete impazienti, alcune situazioni non si snodano velocemente quanto vorreste, tutto vi sembra bloccato. E’ un momento di attesa, di preparazione a qualcosa di positivo, come annunciano Venere e Mercurio nel vostro segno a partire da mercoledi-giovedì. A quel punto tutto si muoverà alla velocità della luce! Amore: in coppia, dimostrerete l’amore attraverso attenzioni una più dolce dell’altra!  Toccherete il cuore del partner. Soli: negli affari di cuore i pianeti hanno intenzione di rendervi felici! Tutto è possibile e ci credete profondamente…  

Oroscopo 14 novembre Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Se riguardo ai familiari provate delle tensioni, siete in grado di eliminarle e più di quanto pensiate. Sarà tuttavia necessario entrare in contatto con le vostre emozioni. Anche se complicato, vi metteranno in grado di capire cosa non va e vedere la situazione in un’ottica più positiva. Se poi farete il passo successivo e ne parlerete, sistemerete tutto. Amore: in coppia, gli sguardi, le parole sono appassionati, vi faranno perdere la testa! Vivrete l’amore anche con tenerezza e complicità. Soli: non dovete vedere il vostro stato come un peso. Vi permette di uscire con gli amici, divertirvi e senza sentirvi in colpa! E chissà, magari in questa occasione farete un incontro inaspettato.

Oroscopo 14 novembre Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Mercurio e Venere in Scorpione attualmente vi guardano di traverso: alcune situazioni vi irritano, sono motivo di preoccupazione ma da mercoledì i due pianeti entreranno in Sagittario e la musica cambierà! Resistete ancora qualche giorno e poi potrete concretizzare un progetto oppure arriverà una proposta il cui aspetto finanziario vi soddisferà pienamente. Amore: in coppia, è un lunedì molto piacevole, circola desiderio, complicità e tenerezza. Soli: è una giornata favorevole agli incontri. Potreste innamorarvi perdutamente di una persona che ricambierà con altrettanta intensità!  

Oroscopo 14 novembre Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Lavoro o vita personale, la vostra presenza è rassicurante e ovunque portate la tranquillità. Un’atmosfera positiva, dunque, ma con l’attuale dissonanza Marte-Nettuno occhio alla distrazione, a fare più cose contemporaneamente. Per non disperdere le energie, oggi dovete  rimboccare le maniche e raddoppiare il vostro impegno. Amore: in coppia, farete il punto su un piccolo progetto. Potrebbe trattarsi di cambiare qualche mobile ma porterà un rinnovamento nella relazione. Soli: l’amore può nascere da un’amicizia. E a poco a poco vi innamorerete! Queste tappe saranno utili a rendere salda la relazione.