Oroscopo 19 gennaio 2021: previsioni oroscopo e astri per Cancro, Scorpione, Pesci

di Caterina Galloni
Pubblicato il 18 Gennaio 2021 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo di martedì 19 gennaio 2021, cosa dicono gli astri per i segni d’Acqua, Cancro, Scorpione, Pesci. In evidenza Scorpione (la collera ha un effetto boomerang) e Pesci (riflettere su ciò che volete).

Oroscopo del 19 gennaio, gli astri dicono allo Scorpione che la collera ha un effetto boomerang e al Pesci di riflettere su ciò che vuole veramente. 

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Oroscopo 19 gennaio 2021 Cancro (21 giugno-22 luglio): la Luna in Ariete crea nervosismo

Oroscopo Cancro 19 gennaio: umore

L’arrivo del Sole in Acquario a voi fa sviluppare speranze, aspettative ma vi rende anche impazienti. Il che va bene per decuplicare la produttività ma senza esagerare poiché finireste col mettervi sotto pressione, essere stressati. Cercate di trovare un equilibrio tra il voler accelerare, controllare e all’occorrenza mollare la presa.

Per oggi, l’oroscopo segnala che potreste essere un po’ nervosi. Prendete le distanze dall’atmosfera circostante agitata, lasciate che gli altri se la vedano tra loro e concentrate le energie su ciò che dovete fare.

Oroscopo Cancro 19 gennaio 2021: come va l’amore?

In coppia: avete trovato il modo di capirvi al volo, il che vi consente un maggiore equilibrio emotivo.

Soli: conquiste piacevoli e anche se non sfoceranno in una storia importante, vivrete comunque belle emozioni.

Oroscopo 19 gennaio 2021 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): la collera ha un effetto boomerang

Oroscopo Scorpione 19 gennaio: umore

Il Sole entra in Acquario e sosta nel vostro settore della casa, della famiglia. Non è escluso che al riguardo sarete preoccupati. Potreste, ad esempio, dover cambiare abitazione oppure esserci dei cambiamenti nello schema familiare che vi destabilizzeranno, provocheranno emozioni difficili da controllare.

La cosa migliore è sempre puntare al compromesso, quando possibile. Tenete presente che la collera potrebbe ritorcersi contro di voi, avere l’effetto boomerang. Anche oggi, annuncia l’oroscopo, se volete uscire vincenti da una conversazione, mostrate diplomazia.

Oroscopo Scorpione 19 gennaio: amore

In coppia: il partner sarà piacevolmente sorpreso dai gesti e le parole che introdurranno pepe nella relazione.

Soli: smettete di porvi mille domande. La solitudine vi pesa ma oggi ci saranno incontri interessanti, ritroverete il sorriso.

Oroscopo 19 gennaio 2021 Pesci (20 febbraio-20 marzo): riflettere su ciò che volete

Oroscopo Pesci 19 gennaio: umore

Il Sole entra in Acquario e mette il luce il lavoro che svolgete nel quotidiano, i compiti noiosi ma al contempo accentua la vostra immaginazione e la voglia di aiutare chi vi circonda. Non è escluso vi dedicherete al volontariato.

Più in generale, annuncia l’oroscopo, se qualcosa nel lavoro, lo stile di vita vi sembra un po’ ripetitivo è il momento di riflettere su ciò che volete e fare – per quanto è nelle vostre possibilità – ciò che vi rende veramente felici. Pensateci, le risposte arriveranno.

Oroscopo Pesci 19 gennaio: amore

In coppia: se di recente ci sono state tensioni, le lascerete alle spalle e dimenticherete tutto.

Soli: una persona stravolgerà l’idea che avete del vostro futuro. E sì, oggi sono possibili belle sorprese.

 

Per tutti gli altri segni clicca qui.