Oroscopo 23 marzo tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Marzo 2023 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 23 marzo per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 23 marzo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 23 marzo Ariete (21 marzo-21 aprile)

Plutone entra in Acquario, e il transito trasformerà le vostre amicizie, la vita sociale. Alcune relazioni di lunga data potrebbero chiudersi e avrete la possibilità di stringere nuovi legami con persone in linea con il vostro stile di vita. Se avete intenzione di realizzare un sogno, farlo potrebbe cambiare la vostra esistenza. Amore: in coppia, in questo momento è importante trovare un compromesso, fare delle concessioni. Soli:  trovate le parole vincenti per conquistare chi vi attrae! Siate audaci, coraggiosi, orgogliosi! Funzionerà a meraviglia, l’altro/a sarà affascinato dal vostro atteggiamento. 

Oroscopo 23 marzo Toro (22 aprile-20 maggio)

Plutone in Acquario sosta nel vostro settore della carriera, della reputazione: per ora si  tratta di una fase temporanea, ma dal 2024 e per i successivi venti anni sosterà in questo segno. La vostra carriera e gli obiettivi potrebbero cambiare radicalmente e raggiungerete dei risultati che trasformeranno la vostra vita. Amore: in coppia, se nella relazione ci sono dei problemi cercate di riprendere il dialogo: il partner vi ascolterà attentamente e tornerà il sereno. Soli: magnetici ma a conquistare è la vostra semplicità. In programma ci sono momenti piacevoli, lasciatevi andare.

Oroscopo 23 marzo Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Plutone entra in Acquario e avrete voglia di vivere nuovo esperienze che cambieranno completamente la vostra prospettiva. C’è una forte possibilità che nel corso degli anni riprenderete gli studi o specializzarvi in qualcosa che vi permetterà di avere successo, viaggerete o vi trasferirete in una città diversa da quella attuale. Amore: in coppia, nella relazione desiderate introdurre qualche novità. Perché non parlarne con il partner? Insieme troverete le idee. Potrebbero riguardare una vacanza, l’acquisto di una casa, una nascita… Soli: un incontro potrebbe essere decisivo ma moderate i bollenti spiriti per non trasformare questa bella opportunità in un fuoco di paglia.

Oroscopo 23 marzo Cancro (21 giugno-22 luglio)

Plutone fa il suo ingresso in Acquario, nel vostro settore della trasformazione personale: nel prossimi venti anni preparatevi a grandi cambiamenti, anche interiori. Nel corso degli anni capirete chiaramente i desideri e le vostre ambizioni più profonde, ciò per cui vale la pena investire tempo, energia ed eventualmente denaro. Amore: in coppia, siete particolarmente permalosi per cui evitate conversazioni su argomenti delicati. Il partner a un certo punto potrebbe perdere la pazienza. Soli: siete diffidenti, considerate gli amici un po’ troppo invadenti. Tiratevi su, bando al pessimismo!

Oroscopo 23 marzo Leone (23 luglio-23 agosto)

Plutone in Acquario sosterà per i prossimi tre mesi nel vostro settore relazioni e nel 2024 entrerà definitivamente in questo segno. Mentre interagirete con gli altri capirete meglio voi stessi e chi far entrare a far parte della vostra vita. Alcune persone tireranno fuori il meglio di voi e altri il peggio, ma è proprio per questo che cambierete. Amore: in coppia, l’atmosfera è perfetta per lanciarvi in un’avventura a due: saprete come motivare la dolce metà a raggiungere questo obiettivo! Soli: è il momento di divertirvi, uscire, prendere una boccata d’aria fresca, stare in compagnia degli amici. Voltate le spalle al passato! 

Oroscopo 23 marzo Vergine (24 agosto-23 settembre)

Con l’arrivo di Plutone in Acquario, il metodo di lavoro, la routine e il vostro stile di vita nei prossimi anni sembrano destinati a cambiare. Sarete spinti a fare grandi passi avanti nella carriera ma attenzione a mettervi sotto pressione, a voler controllare tutto e tutti. Parte di questo transito è capire quando prendervela comoda. Amore: in coppia, affronterete degli argomenti che minano l’equilibrio della relazione e di cui fino a oggi non avete mai parlato. Vi sentirete sollevati! Soli: è una giornata in cui apprezzate il vostro status. Ed effettivamente vi offre dei vantaggi. 

Oroscopo 23 marzo Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Plutone per tre mesi fa capolino in Acquario – tornerà definitivamente nel 2024 –  e rappresenta un invito a sviluppare la vostra immagine, i vostri i talenti e a raggiungere i vostri obiettivi personali o professionali in base alle vostre priorità.  In qualunque cosa vi coinvolgerete l’interesse sarà profondo, non ci sarà spazio per la superficialità. Amore: in coppia, avvertite il bisogno di più indipendenza e la dolce metà lo capirà, vi lascerà tutto lo spazio necessario. Non esagerate poiché sarebbe meno paziente e tollerante. Soli: se vi attrae una persona contesa da altri/e oggi tirerete fuori l’artiglieria pesante e non lascerete alcuna possibilità ai vostri concorrenti. Cercate invece di farlo nel modo più elegante possibile.

Oroscopo 23 marzo Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Plutone in Acquario per tre mesi sosta nel vostro settore della casa, della famiglia – entrerà definitivamente nel 2024 – le dinamiche della vostra vita domestica potrebbero iniziare a subire un cambiamento. Potreste traslocare o rinnovare l’abitazione e al contempo trasformare le relazioni con le persone care. Amore: in coppia, desiderate aggiungere pepe alla relazione e vi impegnerete per organizzare una bella sorpresa alla dolce metà. serata piena d’amore e di passione. Soli: farete di tutto per mettere uno stop alla solitudine! E conquisterete chi vi attrae! La giornata promette un dolce incontro e belle promesse per il futuro.

Oroscopo 23 marzo Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Con Plutone in Acquario il vostro approccio alla vita inizierà a cambiare, nel corso degli anni il modo in cui pensate e vi esprimete, lentamente si trasformerà radicalmente. E sarete molto convincenti, capirete quale potere hanno le vostre parole su chi vi circonda. E’ un ottimo transito per la ricerca e lo studio approfondito. Amore: in coppia, il partner avrà difficoltà a tenere il passo con il vostro ritmo frenetico: oggi volete vivere nuove avventure al suo fianco ma le rispettive aspettative sono diverse. Soli: avvertite il bisogno di provare emozioni forti e c’è la possibilità che una persona incontrata di recente riscaldi la vostra vita amorosa.

Oroscopo 23 marzo Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Plutone esce dal vostro segno ed entra in Acquario nel vostro settore delle finanze, dei beni, dei valori personali. Nei prossimi mesi e anni farete una revisione di ciò che apprezzate veramente nella vostra vita, sia emotiva che materiale. Potreste avere a disposizione una somma che investirete nell’acquisto di una proprietà. Amore: in coppia, oggi potreste essere nervosi ma la dolce metà saprà come farvi rilassare, quando siete agitati è sempre al vostro fianco. Soli: accettate gli inviti e uscite! Un nuovo incontro potrebbe sfociare in una relazione romantica seria. Sarete felici!

Oroscopo 23 marzo Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Per tre mesi Plutone entrerà nel vostro segno – tornerà definitivamente nel 2024 – ma già ora inizierete a capire quale potente influenza avrà su di voi nel corso degli anni. Il vostro desiderio di avere successo sarà più forte, sarete concentrati  su ciò che deve cambiare nella vostra vita così da trasformarla in modo positivo. Amore: in coppia, nella relazione si apre un nuovo ed emozionante ciclo: è una giornata piena d’amore e di passione! Soli: a un’uscita con gli amici si aggiungerà una persona. I vostri sguardi si incontreranno spesso e saranno molto significativi. Sarà l’inizio di una bella storia.

Oroscopo 23 marzo Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Fino a giugno Plutone sosta in Acquario alle spalle del vostro segno, entrerà definitivamente nel 2024 e rimarrà per venti anni. A livello emotivo capirete gli atteggiamenti o le situazioni nella vostra vita che potrebbero aver spinto a un comportamento autodistruttivo o all’insicurezza. Potreste anche scoprire argomenti a cui vi appassionerete. Amore: in coppia, il dialogo è splendido, con il partner vivrete momenti piccantini. I pianeti decuplicano il vostro sex appeal e il desiderio. Soli: il vostro fascino è irresistibile e in programma c’è un incontro, scatterà un’attrazione. Aprite gli occhi!